|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 06, 2012, 08:20:02 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 06, 2012, 09:13:17 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
succederà semplicemnte quello che già succede: viste le percorrenze sempre più basse, etc..in motli se ne sbatteranno e terranno su le invernali anche in estate. Tanto non è che a 15-18° le invernali si squagliano....non si squagliano neanche se fuori ci son 40° C (però decadono le prestazioni sensibilemnet) soloc he se andiamo a "mappare" le temperature sulla rete autostradale si vede che le temeprature veramente alte si verificano per un numero di ore limitato.
Oltre al fatto che mi domando se sia maggiore il surriscaldamento dovuto ad una temperatura esterna di 35 °C , ad esempio, rispetto a quello derivante dal viaggiare a 130 kmg con la gomma ad un pressione di 0.1 - 0.2 bar in meno del raccomandato/adatto.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Dicembre 06, 2012, 09:18:44 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
vorrei chiedere a sti geni come potrei fare se per la mia auto non producono le invernali, alla fine va a finire che mi costringono a prender le ricoperte...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 06, 2012, 09:23:24 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
I geni risponderanno che devi tenerla ferma, non è un problema loro Occhio che l'obbligo di esclusività scatta solo quando siano previste nevicate, non sempre. E fuori dai centri abitati. Personalmente, se è prevista neve, il gtv non lo tiro manco fuori dal garage....anche perché pericolo neve significa anche sale e/o antigelo per strada, una maledizione per il sottoscocca!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
|
Dicembre 06, 2012, 09:49:19 am |
|
Re, quello che dici è vero, però non mi sembra corretto che venga limitata la possibilità di girare. Pace, se passerà la proposta cercherò un "ricopritore". Tony, hai ragione su quello che dici riguardo il sottoscocca, ma siccome la macchina è stata già rifatta una volta, quando si corrode la giro sottosopra e cambio i fondi. Come dici mio nonno "goditela che nella cassa non ci entra"
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 06, 2012, 09:54:39 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
consiglio vivamente lerma gomme x le ricoperte / ricostruite . sui fuoristrada sono un must e provate sotto la dodge aliber di un mio amico devo dire che anche la linea stradale non è per ninete male .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Dicembre 06, 2012, 10:03:22 am |
|
consiglio vivamente lerma gomme x le ricoperte / ricostruite . sui fuoristrada sono un must e provate sotto la dodge aliber di un mio amico devo dire che anche la linea stradale non è per ninete male .
grande, grazie mille.
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 06, 2012, 10:21:47 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Occhio che l'obbligo di esclusività scatta solo quando siano previste nevicate, non sempre. E fuori dai centri abitati.
Personalmente, se è prevista neve, il gtv non lo tiro manco fuori dal garage....anche perché pericolo neve significa anche sale e/o antigelo per strada, una maledizione per il sottoscocca!
In provincia di Verona, in quasi tutti i comuni, sulle strade provinciali da metà novembre a metà marzo si devono montare le invernali o avere le catene SEMPRE, cioé a prescindere dalle condizioni della strada. Anche se al 16 di novembre ci sono 18 gradi e il sole, se non le hai, sanzione.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2012, 10:38:12 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Re, quello che dici è vero, però non mi sembra corretto che venga limitata la possibilità di girare.
In caso di abbinamento dei termini "neve" e "vecchia 500" limitare la parola "girare" è quanto meno inopportuno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 06, 2012, 11:01:11 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
succederà semplicemnte quello che già succede: viste le percorrenze sempre più basse, etc..in motli se ne sbatteranno e terranno su le invernali anche in estate. Tanto non è che a 15-18° le invernali si squagliano....non si squagliano neanche se fuori ci son 40° C (però decadono le prestazioni sensibilemnet) soloc he se andiamo a "mappare" le temperature sulla rete autostradale si vede che le temeprature veramente alte si verificano per un numero di ore limitato.
Oltre al fatto che mi domando se sia maggiore il surriscaldamento dovuto ad una temperatura esterna di 35 °C , ad esempio, rispetto a quello derivante dal viaggiare a 130 kmg con la gomma ad un pressione di 0.1 - 0.2 bar in meno del raccomandato/adatto.
credo che molto incida anche la temperatura dell'asfalto, più che la temperatura dell'aria.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Nick85 |
|
Dicembre 06, 2012, 11:46:32 am |
|
e non sai quanto mi diverte, sabato dovevo andare a girare all'autodromo di Modena, ma visto il tempo andrò a fare gli zero all'esselunga
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 06, 2012, 11:58:27 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2012, 12:00:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ormai non sanno veramente piu che cazzo fare e sono dei tecnici, questo mi preoccupa, stanno sparando a caso...senza piu cognizione,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|