Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi son sempre chiesto come cazzo facciano ad essere omologati i dossi stradali... sono una delle cose più pericolose (e devastanti per l'auto/moto) presenti in strada...
Odio i dossi, e Dubai ne e' infestata, sono dovunque, solo per andare dal garage alla strada principale (50 metri a dire tanto), ne devo affrontare 5!! E ne hanno appena sostituiti alcuni, gia' alti, con altri ancora piu' alti....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Mi son sempre chiesto come cazzo facciano ad essere omologati i dossi stradali... sono una delle cose più pericolose (e devastanti per l'auto/moto) presenti in strada...
Odio i dossi, e Dubai ne e' infestata, sono dovunque, solo per andare dal garage alla strada principale (50 metri a dire tanto), ne devo affrontare 5!! E ne hanno appena sostituiti alcuni, gia' alti, con altri ancora piu' alti....
con tutte le supercar che girano li, e' piuttosto curioso...
mah... guarda come si incasinano con delle banali saloon, figurati con le supercar... dovrebbero mettere dei MURI, non dei dossi rallentatori.
Esatto, il motivo e' che gia' si ammazzano cosi', figurarsi senza dossi, anche se quel video e' stato fatto in Arabia Saudita, che e' leggermente diversa da Dubai
Fosse per me sostituirei i dossi con autovelox, almeno non mi spacco la schiena e le sospensioni ogni volta che ne prendo uno
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.