|
Pagine: [1]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 08, 2012, 14:18:49 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Micro-mini raduno...per vedere il nuovo giocattolo di un amico. primissima serie, numero di telaio sotto il 1000 per avere 40 anni è in splendida forma...e cappero se è piccola. Il GTV già è basso, questa lo è ancora di più. Quando farà più caldo (o avrà riparato il riscaldamento....) mi ci faccio portare in giro
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 08, 2012, 20:27:07 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Bellina, cos'è 1.3?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 08, 2012, 21:40:04 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 09, 2012, 09:55:50 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io ci ho fatto un Grosseto Torino a cielo aperto, ho guidato da spezia a Torino, qualche piccola apprensione (psicologica) nel sorpasso dei camion ma per il resto ne conservo un ottimo ricordo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Dicembre 09, 2012, 11:52:08 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
bellina, mi piace pure il colore. Ne aveva una la cugina di mio padre, un bel giorno mio zio ed il cugino (il fratello della proprietaria) decisero di andare a "testare" il mezzo sulle montagne sopra Reggio Calabria, quando tornarono indietro la guarnizione della testa non c'era più...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 09, 2012, 13:02:33 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
bellina, mi piace pure il colore. Ne aveva una la cugina di mio padre, un bel giorno mio zio ed il cugino (il fratello della proprietaria) decisero di andare a "testare" il mezzo sulle montagne sopra Reggio Calabria, quando tornarono indietro la guarnizione della testa non c'era più... E vabbè, si mette a posto...la meccanica è roba 128, costa poco ed è robusta. Io ci ho fatto un Grosseto Torino a cielo aperto, ho guidato da spezia a Torino, qualche piccola apprensione (psicologica) nel sorpasso dei camion ma per il resto ne conservo un ottimo ricordo
Potevi passargli sotto ai camion. Mi sa che passa anche sotto la sbarra del casello
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fataturbina |
|
|
Dicembre 09, 2012, 14:34:03 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
Bella!
Circa l'affidabilità, mi pare avessimo un iscritto che ne conosceva vizi e virtù e mi pare non ne parlasse bene (ma forse sbaglio forum e non era de "il pistone").
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Dicembre 09, 2012, 14:57:31 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
E vabbè, si mette a posto...la meccanica è roba 128, costa poco ed è robusta.
Potevi passargli sotto ai camion. Mi sa che passa anche sotto la sbarra del casello
si, hai voglia, tra l'altro mi pare si possano adattare anche pezzi della tipo e della ritmo, vabbè che qui si parla di episodi di 30 anni fa...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|