|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Vanquish |
|
|
Aprile 25, 2003, 12:48:52 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 25, 2003, 13:11:58 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
non è male, però mi sa tanto tanto di fake....... cmq mi sembra una buona rivisitazione dei modelli passati, considerato che ora non si può disegnare un'auto senza riprendere gli stilemmi delle versioni del passato, mi sembra un disceto risultato.....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 25, 2003, 13:30:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non male anche se il posteriore non mi convince troppo, preferisco il taglio più morbido della attuale 996.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 25, 2003, 13:34:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il frontale finalmente ritorna alla sua gloria che gli è dovuta coi tondi......il posteriore continua ad essere un bel po' appesantito invece....in ogni caso molto meglio dell'attuale sicuramente secondo me. « Ultima modifica: Aprile 25, 2003, 13:34:18 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 25, 2003, 14:07:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non parliamo di novità please, queste sono le STESSE IDENTICHE FOTO pubblicate du Sport Auto di NOVEMBRE 2002!!!
In quell'epoca si parlava di un motore 3.8 da 350 cv, velocità massima sui 290 km/h, cambio PDK manuale/sequenziale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 25, 2003, 14:35:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E che faccimo?buttiamo via tutto perchè son notizie un po' vechiotte? Dimmi dove che vado a prenderlo al volo io il motore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 25, 2003, 14:36:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche a me sembrano fake.COmunque preverivo 10volte le 911 alle attuali 996
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 25, 2003, 14:43:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 25, 2003, 14:51:53 pm |
|
Ma la potenza del modello "base" non era un pochetto più di 350cv? Per quando è atteso il debutto? Non si sa niente?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Aprile 26, 2003, 02:20:09 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
È che leggendo il titolo mi ero già esaltato pensando di vedere le vere prime immagini, puoi immaginare la mia delusione quando ho visto immagini che avevo già visto identiche (compresa la targa, stesso numero) 6 mesi fa... nessuno è perfetto! Ho cercato notiSSie il più possibile nuove, può capitare di incappare in qualcosa di "vecchio". Vanquish
|
|
|
|
|
DieBoss |
|
|
Aprile 27, 2003, 19:18:48 pm |
Utente standard, L4, 145 posts |
|
Per fortuna si tratta di foto non ufficiali, visto che il taglio inferiore dei fari posteriori non è molto riuscito... Ma per il resto è davvero bella, altro che Ferrari e Maserati...
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2003, 19:21:46 pm |
|
Bah.. l'estetica è un fattore molto soggettivo ma.. francamente non la ritengo più bella di una Modena..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DieBoss |
|
|
Aprile 27, 2003, 19:24:01 pm |
|
Già, io non faccio testo... È una cosa psicologica, in famiglia amiamo tutti le Porsche, e a me non piacciono Ferrari e Maserati.
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2003, 19:25:43 pm |
|
Beh anche a me piacciono molto le Porsche.. peccato che abbiano rovinato l'estetica della nuova GT3 con quell'alettone orrendo, quello della precedente GT3 era, secondo me, molto meglio integrato..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DieBoss |
|
|
Aprile 27, 2003, 19:27:52 pm |
|
Dici quello piccolino che è sotto quello grande? Neanche a me piace molto.
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|