|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 14, 2013, 08:56:10 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Fa riflettere il fatto che la mia CLS, che qui in Italia mi costava solo di assicurazione circa 2.000 € all'anno (full kasko) oltre al bollo, il Bulgaria sarà assicurata , sempre con la full kasko (mi diceva il bulgaro che li è obbligatoria) con una somma che oscillerà tra i 500 e i 600 €, oltre alle 80 € di bollo.....
Infatti. Un giorno qualcuno ci spiegerà che cacchio di Unione Europea siamo.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2013, 10:52:06 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Infatti. Un giorno qualcuno ci spiegerà che cacchio di Unione Europea siamo.
l'unione europea come la conosciamo oggi ha i mesi contati IMHO
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 14, 2013, 11:29:35 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me costa praticamente il doppio senza kasko.... Devo fare qualche altro preventivo mi Sa!...o hai convenzioni particolari?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 14, 2013, 13:20:56 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
A me costa praticamente il doppio senza kasko.... Devo fare qualche altro preventivo mi Sa!...o hai convenzioni particolari?
ho assicurato quasi 50 mezzi con questa compagnia... potrebbe trattarmi un pò meglio di come stanno facendo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 14, 2013, 13:25:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma in generale le quotazioni per il tuo tipo di attività sono più basse? Perché faccio qualche decina di polizza l'anno (non tutte x le auto ovviamente)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 14, 2013, 16:09:14 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ma in generale le quotazioni per il tuo tipo di attività sono più basse? Perché faccio qualche decina di polizza l'anno (non tutte x le auto ovviamente)
per circa 40 anni abbiamo avuto la RAS e ci siamo accorti che ci facevano pagare molto di più rispetto alla concorrenza... dall'anno scorso siamo passati alla Toro e qualcosa rispetto alla RAS si risparmia.... poi dipende molto dalla zona in cui si vive
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2013, 16:13:00 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Risarcire ogni anno tutti quelli che subiscono traumi volontari alla vista della A7 costa!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|