|
685 Visitatori + 0 Utenti = 685
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 07, 2013, 10:37:05 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
La Focus primo modello è l'auto più scomoda su cui io sia mai salito. Il problema è che il piantone è molto disassato rispetto al sedile, per cui non è che non riesci a trocvare una posizione comoda, DEVI stare con la braccia "storte" .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Gennaio 07, 2013, 11:18:56 am |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
In casa abbiamo auto diesel a metano e a gpl da generaziponi ormai! hehehehe. Dal mio punto di vista tra diesel gpl la differenza economica è molto limitata, la differenza di piacere di guida, autonomia, tempi di rifornimento, sono enormemente a favore del diesel, questo almeno per auto dalle cilindrate e potenze modeste. Il gpl lo valuto per auto usate potenti e di grande cilindrata un po particolari, dove un impianto a metano sarebbe troppo invasivo, pesante e ingombrante. Ad esempio se volessi fare un Jaguar da 300cv a gasolio la trovo a 12.000 euro con 250.000km la stessa benzina la trovo 6.000 euro e 80.000km, allora vai di gpl!! Fra l'altro risparmio anche sul bollo con un auto che non sarà certo euro4-5 visto che ha qualche anno. Con il metano si spende veramente poco, ma se ci fai tanta autostrada diventi pazzo a fare i pieni, e serve un auto potente o ti muore l'auto. Ma per il risparmio vero, il metano è l'unica vera alternativa ai combustibili tradizionali..
L'alfa 1,4 turbo gpl che non ho mai avuto il piacere di guidare, secondo me trova la sua ragion d'essere non tanto come l'alternativa economica alla diesel, perche sempre secondo me la differenza di consumi non è cosi enorme, ma caso mai ti da il piacere di guida di un turbo benzina ai costi di una diesel, e non mi sembra poco!
Vorrei tanto provare una turbo metano, che credo sia veramente una delle soluzioni piu interesìsanti, per prestazioni e consumi, sempre per chi non ha bisogno di grandi autonomie
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 07, 2013, 11:43:42 am |
Visitatore, , posts |
|
La Focus primo modello è l'auto più scomoda su cui io sia mai salito. Il problema è che il piantone è molto disassato rispetto al sedile, per cui non è che non riesci a trocvare una posizione comoda, DEVI stare con la braccia "storte" .....
il l'avevo 90cv tddi , e il problema era il rumore veramente trattoroso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 10, 2013, 19:12:34 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
almeno 500 km a tratta... non so, sia io che i miei colleghi non riusciamo a trovare una posizione di guida comoda sulla focus, cosa che non accadeva con le astra sw che avevamo prima...
strano, a me la focus come posizione di guida è sempre sembrata molto buona, piuttosto il problema è il sedile che ha una imbottitura un pò da divano vecchio.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|