|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 18, 2012, 15:42:58 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Devo ancora prenderlo, mi fermerò dopo lavoro.... Che si dice della nuova Golf? E del confronto A4 Avant e Serie3 Touring?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 18, 2012, 15:45:29 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
dice che la Golf va molto bene, a livello di comfort dice che è paragonabile a A6 e serie 5.
Di A4 e 320 , tutto come previsto, a parte il multitronic che non è come lo ZF
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 18, 2012, 17:48:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
ingolosito da neo l'ho pigliato. poche prove golf,aircross (che elggero bene mi paice il mezzo), e a4 vs 320d Però su quest'ultimo confronto ho dei dubbi e delusioni. Anziutto come si fà a giudicare la sportività di una 3er con optional i 18" , assetto M, sterzo M , cambio automatico sportivo? E' chiaro che vincerà! Poi vorrei sapere che % di vendita di queste 2 D premium hanno queste motorizzazione, sbaglio oppure un pò di downsizing andrebbe anche fatto , visto che aziende e professionisti mi pare preferiscano ORA le rispettive 318d e 143cv oppure qualcuno addiittura le economicissime 316d o le a4 120cv. Poi faccio notare una cosa, oggi ad esempio un A4 avant 2.0tdi base 120cv viene 31500 di listino.... questa viene 24000 euro in più una golf!!! E ha lo stesso motore 2000 solo più potente e il cambio automatico!! Bhààà al giornale perchè invece di questi mezzi che mai si compreranno non provano versioni "equilibrate" Idem Golf 35000 euro di listino....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 18, 2012, 18:52:23 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Onestamente la maggior parte di serie 3 (anche recenti) che ho visto in Italia sono quasi tutte 320d, le 318d sono in minoranza e di 316d non ne ho mai viste.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 18, 2012, 19:43:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Le due medie raggiungono i 60k euro...la golf sembra l'auto perfetta dal testo dell'articolo, poi però i voti non son così eccezionali. Notevole il tempo sul giro in pista allineato alla giulietta 170cv, ma anticipano che la nuova A3 che proveranno nel prossimo numero fa SEI secondi meglio con lo stesso motore!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 18, 2012, 20:34:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le due medie raggiungono i 60k euro...la golf sembra l'auto perfetta dal testo dell'articolo, poi però i voti non son così eccezionali. Notevole il tempo sul giro in pista allineato alla giulietta 170cv, ma anticipano che la nuova A3 che proveranno nel prossimo numero fa SEI secondi meglio con lo stesso motore!!!!
booo pare veramente riuscita bene, 100kg in meno son tanti e tutto il progetto sembra veramente molto maturo e "completo" frutto veramente di un lavoro fatto partendo da zero più che un ex novo. Veramente mi ha incuriosito quell'articolo, anche i dati di rumorosità paiono ottimi, anche se meno dell'A4 vera regina nel campo sonoro. Incredulo davanti al listino della c4 aircross 34000 euro , ma chi li sgancia, di listino viene come un a4 mediamente equipaggiata!! Poi mazza che brutta la Jaguar wagon ! Idem l'ople adam, bella invece la nuova clio mi piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 19, 2012, 10:16:26 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
un lavoro fatto partendo da zero più che un ex novo.
minchia.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 19, 2012, 10:52:53 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
booo pare veramente riuscita bene, 100kg in meno son tanti e tutto il progetto sembra veramente molto maturo e "completo" frutto veramente di un lavoro fatto partendo da zero più che un ex novo.
ma che cazzo farnetica questo... ebbasta... mammasanta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Alequattro75 |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 19, 2012, 11:42:55 am |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
Premesso che reputo la Golf la media per eccellenza, questo numero di Auto mi è sembrato stampato direttamente dal gruppo Vag!!! Era tempo che non compravo più questa rivista, e per un bel po' non la comprerò più (una volta era la mia preferita). Da possessore di Golf iv e Audi A3 prima serie, posso dire che quando uscirono erano lodate da tutti esattamente come ora. La Golf la tenni 8 mesi e la vendetti per la disperazione, dopo che si era rotto TUTTO, motore compreso. L'Audi l'ho tenuta 10 anni ed è l'auto con l'interno di peggior qualità su cui sia mai stato, e di problemi me ne ha dati parecchi... Quello che mi puzza di Auto, è che in un articoletto sulla nuova A3 Sportback (che secondo me è orribile, molto meglio la Golf), dicono già, senza averla provata, che è la media migliore e più raffinata di tutte!!! Mah.... Altra cosa strana, è che sia nella prova della Golf, che in quella dell'A4, erano dipserati non riuscendo a trovare un difetto... Mentre nella prova della Clio, hanno criticato tutto il criticabile e anche il non criticabile........ Io sono possessore della Clio 3, e devo dire che la nuova, come tutti i modelli nuovi delle altre case, rispetto al modello uscente, ha delle economie poco piacevoli (su tutte i tamburi posteriori, poi è sparita la regolazione lombare dei sedili anteriori, la reg. in altezza di quello del passeggero, il termometro acqua, il cassetto refrigerato ecc....), però avendola provata, mi è sembrata un'ottima auto, brillante e silenziosa (a differenza di quello che dice Auto). Soprattutto, rispetto alla Polo, che è veramente tetra all'interno, è più allegra e sbarazzina, e come durata dei materiali nel tempo, posso assicurare che la Renault è moolto meglio din audi e vw. Eppure , in finiture prende 7..... Sono salito anche sulla nuova Golf. Devo dire che fa un figurone, molto bella sia dentro che fuori. Però, per la prima volta su un'auto del gruppo Vag, non sono riuscito a trovare una posizione di guida soddisfacente (sono alto 187 cm.). nel senso che se regolo volante e sedile per le mie esigenze, non vedo più la strumentazione. Inoltre, sempre come posto di guida, tutte le auto col cambio manuale del gruppo Vag, hanno la frizione messa molto all'interno, quasi dove le altre auto hanno il freno....Ovviamente per Auto, icome posto di guida ha preso 9,5 (e 9 l'A4..). Ciao
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 19, 2012, 12:16:57 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
booo pare veramente riuscita bene, 100kg in meno son tanti e tutto il progetto sembra veramente molto maturo e "completo" frutto veramente di un lavoro fatto partendo da zero più che un ex novo.
Ti riferisci al nuovo telaio modulare di VW? Ma fatico a spiegarmi i 6sec presunti tra A3 e Golf. Non hanno entrambe il nuovo telaio MQB? Hanno schemi di sospensioni differenti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 19, 2012, 12:31:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti riferisci al nuovo telaio modulare di VW? Ma fatico a spiegarmi i 6sec presunti tra A3 e Golf. Non hanno entrambe il nuovo telaio MQB? Hanno schemi di sospensioni differenti?
si proprio a quello. per audi senz'altro ci saranno tarature diverse di sterzo,esp e ammo sicuro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 19, 2012, 12:44:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
tu non eri quello che diceva che ai fini delle prestazioni conta tanto il pianale e contano un casso le sospensioni e le loro tarature? e qui mi pare si parli solo di tarature diverse, magari lo schema sospensivo è lo stesso....
no io lo dicevo ai fini del confort..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|