Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sono onesto la z4 E89 mi sembra giusta per me oggi.
Come immagine , è fresca, sportiva , elegante, fà colpo ma non troppo , discreta ma vistosa,costa pochino usata, si spera affidabile, costi di gestione umani. Puoi farci il povero che si toglie lo sfizio della vita, il ricco che ha un mezzo cosi temporaneamente, puoi andarci sul lungolago, le smandrappe la godono è sempre una spyder ed è Bmw , ci vai in centro e la posteggi fregandotene degli altri, ci vai pure al lavoro se vuoi etc etc
Una boxster , è sempre da ricco un porsssss , ma quello da morto di Fama sopratutto non S , ha il tetto in tela, è più complesso , costi. ALcune smandrappe non lo godono , troppo vistosa per alcune, e troppo povera per talune altre, troppo "sbilanciata" come immagine.
La slk è troppo da ...........
DIciamo sarebbe la giusta spyderina premium di seconda mano , per un arrivato non più giovane ma giovane, ma anche rampante e adatta alle bretelle in coordinato col mocassino griffato e persol in tartaruga, ma pure al pantaloncino da jogging e t-shirt fruit of the loom.
Solo però bianca e col cerchione grigio da 19 interno nero , si ai sensori e navigatore inutile ma trendy , no a pelle chaira solo nera.
dimmi che è tutto finto
non vorrei mai un amico come te
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Ma lui e' trendy ed e' attento alle mode ed alle correnti piu' cool Tutti dovremmo trarre insegnamenti dai suoi post, di fatto e' un tronista evoluto, un self Made man che si evolve di continuo, un personaggio che ha bisogno di antagonisti per spiccare, come si dice, bene o male purche' se ne parli....pochi contenuti e tanta fuffa, intasa il pistone di roba inutile e lo slang e' quello che e'
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
2.7 ammenochè non ti accontenti dell'"immagine" del 2.5....
2.7 la base pre 2008, dal 2008 è passata a 2.9, mentre la S è passata da 3.2 a 3.4.
Comunque, Jacopo, la Boxster è la tua quadratura del cerchio, e poi non puoi venire a proporre la Z4M quando hai spaccato le palle con il fatto di tenersi bassi coi cavalli fiscali... Altrimenti prendi una Boxster S, e credimi, non c'è nessun paragone tra Z4 non 35is e Boxster, e le conosco entrambe, una l'ho guidata per 500 km incluso il ring, l'altra ce l'ho da 12k km.
Ho anche guidato la 35i, e a parte il motore immenso e il cambio non male, il feeling è lontano da Porsche.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
gli amici si scelgono per l'aspetto, i nemici per l'intelligenza
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
a me di quella della ars esalta il turbo nel parafango e lo scarico subito davanti alla ruota lo metterei anche su quella stradale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Sticazzi come viaggiano quelle Lancer!! La RS6, che di per se non è un'auto lenta, sembra fermissima in confronto!
La prima è una macchina da corsa, mi lascia sinceramente meno stupito...sul tubo se ne trovano anche di più potenti. La seconda che ho postato io è mostruosa perché stradale...svernicia una rs6 con 750cv!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
La seconda che ho postato io è mostruosa perché stradale...svernicia una rs6 con 750cv!!!!
Si, infatti, curiosamente mi ha impressionato di più il secondo video che il primo, proprio perchè c'è un confronto con un'auto da 750cv...che vicino a questa sembra totalmente ferma Eppure non è lenta per niente!
Si, infatti, curiosamente mi ha impressionato di più il secondo video che il primo, proprio perchè c'è un confronto con un'auto da 750cv...che vicino a questa sembra totalmente ferma Eppure non è lenta per niente!