Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Molto bella la Tracer nell'insieme, ne parlavamo da qualche parte (quando Homer l'ha provata). Delude molto nei dettagli IMHO, o perlomeno io l'ho trovata molto migliorabile, ma globalmente fa la sua figura, e pare che vada anche molto bene. Inoltre costa decisamente poco per quel che offre, quindi si passa anche sopra a qualche caduta di stile.
« Ultima modifica: Novembre 23, 2015, 16:54:25 pm da &re@ »
Molto bella la Tracer nell'insieme, ne parlavamo da qualche parte (quando Homer l'ha provata). Delude molto nei dettagli IMHO, o perlomeno io l'ho trovata molto migliorabile, ma globalmente fa la sua figura, e pare che vada anche molto bene. Inoltre costa decisamente poco per quel che offre, quindi si passa anche sopra a qualche caduta di stile.
Dovrò provarla prima o poi, mi ci sono solo seduto, come puoi vedere. Avessimo solo investito meno in case del §*"@#¶$ che stanno inesorabilmente perdendo valore, oltre ad essere pressochè invendibili in quanto impegnative... maledetta la volta