|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 18, 2013, 17:39:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora è indetto nel mese di aprile 2013 un nuovo evento :
I° picnic a Torino (raduno+museo+picnic)
Giorno sabato di aprile 2013 (decidiamo quale)
Programma di massima
-arrivo nella bella capitale piemontese ore 11 circa - saluti e convenevoli - breve passeggiata in centro storico - breve discorso dei rappresentanti dello staff del sito - ore 12,30 s'inizia a mangiare le derrate che ognuno si porta da casa (pranzo al sacco / possibile divisione dei compiti) - riposo e chiacchiere varie - passeggiata verso il parcheggio - caffè
ore 16 ci spostiamo alla chetichella al museo dell'auto di torino (con annessa esposizione auto g.agnelli) ore 19 circa saluti e abbracci arrivederci alla prossima occasione
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ringrazio anticipatamente i torinesi che si occuperanno della location. Torino è servita da un comodo aeroporto e da comoda stazione.
Pranzo al sacco , magari dividiamoci le compere, qualcuno i panini, altri la birra, altri le bibite!
Io sono a disposizione a prendere su l'auto , ritrovo per gli emiliani ore 9 casello di parma centro , posteggio scambiatore
Sotto con la lista dei presenti!!
N°1 DOGUI N2 ,,,,,,,,,,,
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 18, 2013, 19:43:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
In centro a Torino si può mangiare bene con 10-12€ a pranzo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 19, 2013, 00:30:57 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
In centro a Torino si può mangiare bene con 10-12€ a pranzo.....
stavo per dirlo.... un imprenditore lotus munito che si porta il baracchino come i baracchini? poi ci sono pure i mac donald's cmq io suggerisco oltre museo automobile il http://www.musei.it/piemonte/torino/centro-storico-fiat.aspvisitabile su richiesta dovrebbe essere piu' premium
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Gennaio 20, 2013, 15:56:48 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
bello, c'è dentro la Mefistofele.... Quasi quasi... Ma eventualmente posso portare anche qualche mio amico?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2013, 12:18:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa ma chi cazzo ti ha telefonato da torino? no giusto per sapere, cosi gli tolgo il saluto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 21, 2013, 12:23:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa ma chi cazzo ti ha telefonato da torino? no giusto per sapere, cosi gli tolgo il saluto
SOLITO disfattista!! Anche dei tuoi amici!! Dai colalbora pure te!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2013, 12:25:22 pm |
|
io ad aprile sarò tutto il mese a Sharm.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 21, 2013, 17:25:57 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io ad aprile sarò tutto il mese a Sharm.
non è vero a meno che tu non abbia prenotato in un'altra agenzia... e son cazzi tuoi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 21, 2013, 17:27:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è vero a meno che tu non abbia prenotato in un'altra agenzia... e son cazzi tuoi
Emi veramente mi deludi sempre più, ci raduniamo una volta ogni tanto , e tu con una scusa degna del migliore medioman fai l'indiano...... bel pistoniano che sei...... Ci sarà gente in arrivo da altri continenti pur di vederci insieme e mangiarci un paninazzo insieme!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2013, 17:30:45 pm |
|
Emi veramente mi deludi sempre più, ci raduniamo una volta ogni tanto , e tu con una scusa degna del migliore medioman fai l'indiano......
bel pistoniano che sei......
Ci sarà gente in arrivo da altri continenti pur di vederci insieme e mangiarci un paninazzo insieme!!
immagino la fila per portarti oro incenso e mirra, dai su dogui, con tutto il bene che voglio ai pistoniani, spero di vederli in altra occasione,
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|