|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 29, 2003, 11:44:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Adesso è fissata con le microvetture, lei le chiama le Ligier, cioè i quadricicli da guidarsi senza patente. E lì io sono contrario perché le trovo bare su quattroruote e gliel'ho detto chiaramente. Quindi la invito a prendersi la patente e quindi acquistare magari una Gingo. Niente da fare, non ne vuole sapere di patente perché dice che guidare in città la farebbe impazzire (non che abbia tutti i torti ) Si, anch'io ho dei seri dubbi sulla sicurezza di quei cosi. Molto meglio il sistema tedesco, dove puoi comperare una utilitaria come una Panda o una Seicento e farla limitare a 40 km/h. Quanto a mia moglie, si, lei è la persona che ha sempre guidato una macchina e solo quella e si fa prendere dal panico a guidarne una diversa. Dovessimo essere in giro con la mia ed io nell'impossibilità di guidare, si rifiuterebbe di farlo e dovremmo tornare a casa in treno. « Ultima modifica: Aprile 29, 2003, 11:47:06 am da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 29, 2003, 14:42:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'unica volta che ho fatto guidare il biturbo a mia moglie ho dovuto costringerla praticamente con la forza. Su un rettilineo di una zona industriale deserta di domenica, metteva solo prima e seconda. Poi le ho detto di schiacciare parecchio con la seconda e siamo partiti come un razzo. NON VOLEVA PIU' SMONTARE ! "Un altro giro, un altro giro, dai.....", si girava e via col ripresone di seconda. Poi ha provato a mettere la terza e schiacciare un bel po' anche con quella marcia, ma quando le ho fatto notare che su un rettilineo del tubo aveva raggiunto i 150Km/h senza accorgersene, si e' impaurita ed ha preferito accostare e ridarmi i comandi. « Ultima modifica: Aprile 29, 2003, 14:43:14 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 29, 2003, 14:43:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
...valle a capire.
Beh, se per questo mia moglie è in grado di sgusciare con la Twingo in un varco largo due micron più della macchina. Solo che non vuole saperne di guidare nessuna altra vettura. Io il sabato mattina non lavoro, lei si. In più comincia alle 7, per cui se ne va via di casa alle 6:30. Nel cortile della nostra villetta abbiamo un box doppio e quel sabato mattina c'era la mia macchina davanti e la sua dietro. Inutile dire che mi sono dovuto alzare alle 6:20 (coniando bestemmie del sesto grado della scala Mercalli) per spostare la macchina visto che lei non lo voleva fare. Nota bene che il portone è largo due metri e 50 e la macchina era parcheggiata con il muso rivolto verso l'esterno. Tutto quello che doveva fare era metterla in moto e portarla avanti di dieci metri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 29, 2003, 16:32:16 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Mauring non e' che e' la batteria?
Prova ad accendere i fari anabbaglianti e vedi, se fanno una luce molto fioca significa che e' scarica.
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 30, 2003, 16:54:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 01, 2003, 19:21:54 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
sarà qual'cosa all'alimentazione o forse il carburatore. comunque non ti preoccupare che al massimo la puoi riutilizzare come pollaio.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 02, 2003, 10:10:44 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2003, 10:30:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
3 su 4! Che culo eh! Però non capisco come abbia fatto a partire, seppure per poco, anche con le candele k.o. ..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 02, 2003, 10:42:24 am |
Visitatore, , posts |
|