|
1107 Visitatori + 1 Utente = 1108
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 29, 2013, 14:28:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Spettacolarissimo ! Almeno quanto il tuo rientro Bentornato
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 29, 2013, 14:38:30 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Ma la targa... non c'è? Le foto sono quelle dell'annuncio su subito.it, dove l'ho comprato. Non aveva la targa perché era stato appena restaurato dopo un fermo assai prolungato (mai stato targato). La targa l'ho messa io (100 euro ) e m'è toccato pure forare il parafango . Il carburatore è l'originale, da 14, con getto maggiorato. Va già bene così, se mi capita metterò su il 19 che equipaggiava le versioni export e che gli dava decisamente piu' brio. Ho già preso su internet il pignone piu' grande per allungare i rapporti. Lo tratto bene: miscela con V-power e olio Bardahl racing da 23 euro al litro. Infatti, se notate non fuma neanche un po', nonostante la miscela al 4-5%. « Ultima modifica: Gennaio 29, 2013, 14:41:55 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 29, 2013, 15:04:33 pm |
|
NUUUUUUUUUUUUU Avevo scritto un poema ma la sessione è scaduta e si è cancellato tutto !!! Riassumo: 1) Un anno sabbatico mi ha fatto molto bene, non ho piu' scritto qui ma ho anche usato molto meno internet dedicandomi ad altro. 2) Sul forum del Tramp ho imparato molte cose sulle ibride e sulle elettriche, è molto interessante e dovreste parlarne di piu' anche qui. La gente si è rotta le scatole, le auto classiche non hanno piu' niente di interessante. 3) Mi sono rotto delle auto storiche, questa in effetti è una novità mica da poco , sto vendendo tutto (già vendute A112 e Alfa 33). Mi tengo solo il Caballero e amen. Se comprerò qualcosa sarà solo ed unicamente per rivendere subitissimo, ma per ora non ho proprio balle. 4) Ho messo a GPL la superJeep, con un superimpianto Zavoli ad iniezione gassosa, una favola, va benissimo e consumo come fare i 10-11 km/l a benzina. Incredibile la perfezione raggiunta da questi impianti se tarati a dovere e installati da uno capace; in piu' su ebay si puo' comprare il software e il cavo di collegamento (50 euro) e si sbudella la centralina come si vuole ! Qui come va ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 29, 2013, 15:08:39 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Sulle vecchiette, imho, ci sarà tempo per la retromarcia Tutto il piattume moderno (benzina, diesel, metano, ibrido) passerà, ma la voglia di sgasata di un carburatori crea dipendenza più dell'eroina
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 29, 2013, 15:11:50 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
3) Mi sono rotto delle auto storiche, questa in effetti è una novità mica da poco , sto vendendo tutto (già vendute A112 e Alfa 33). Mi tengo solo il Caballero e amen. Se comprerò qualcosa sarà solo ed unicamente per rivendere subitissimo, ma per ora non ho proprio balle. Questa mi sconvolge, pensavo già di dovermi difendere dal fatto di avere comprato una Panda nuova e di girare con l'Altea Per le ibride, ti dirò che sono anche d'accordo, sicuramente oggi preferirei una ibrida a una bifuel o diesel. Non mi piacciono le posizioni estreme ma questo è un altro discorso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 29, 2013, 15:13:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non mi piacciono le posizioni estreme
Solo quella del del missionario ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 29, 2013, 15:20:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
NUUUUUUUUUUUUU Avevo scritto un poema ma la sessione è scaduta e si è cancellato tutto !!! Riassumo: 1) Un anno sabbatico mi ha fatto molto bene, non ho piu' scritto qui ma ho anche usato molto meno internet dedicandomi ad altro. 2) Sul forum del Tramp ho imparato molte cose sulle ibride e sulle elettriche, è molto interessante e dovreste parlarne di piu' anche qui. La gente si è rotta le scatole, le auto classiche non hanno piu' niente di interessante. 3) Mi sono rotto delle auto storiche, questa in effetti è una novità mica da poco , sto vendendo tutto (già vendute A112 e Alfa 33). Mi tengo solo il Caballero e amen. Se comprerò qualcosa sarà solo ed unicamente per rivendere subitissimo, ma per ora non ho proprio balle. 4) Ho messo a GPL la superJeep, con un superimpianto Zavoli ad iniezione gassosa, una favola, va benissimo e consumo come fare i 10-11 km/l a benzina. Incredibile la perfezione raggiunta da questi impianti se tarati a dovere e installati da uno capace; in piu' su ebay si puo' comprare il software e il cavo di collegamento (50 euro) e si sbudella la centralina come si vuole ! Qui come va ? spero sempre camperista oppure pure quello è eliminato?? COmunque io attenderò ancora un altrò pò di release prima di passare a hybride/elettriche. Anche per altri usi che non sia il mio di uso business. Per il resto ormai c'è poco da dire, il mercato non esiste e hai avuto ragione tu, le auto non si possono cambiare prima dei 12 anni, l'economia di oggi è li a dircelo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 29, 2013, 15:21:17 pm |
|
Sulle vecchiette, imho, ci sarà tempo per la retromarcia Aspetto con ansia che arrivi il 2018 per far storica la Jeep, quello si !! Tutto il piattume moderno (benzina, diesel, metano, ibrido) passerà, ma la voglia di sgasata di un carburatori crea dipendenza più dell'eroina Ho rivisto proprio ieri il bel film "La più bella serata della mia vita" con A. Sordi, dove si vede lui che tira tra le montagne svizzere con una stupenda Maserati Indy. Minchia, adesso che giro sempre col cambio automatico e col baricentro in cielo m'è venuta una bava alla bocca... Però è impegnativo tenere tante macchine e in piu' la mia schiena è quella che è (infatti , appena preso il Caballero, ho fatto un giro di 10 minuti e sono stato a casa una settimana dal lavoro )
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|