|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2013, 18:39:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Vorrei capire cosa sia il GPL a scomparsa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 01, 2013, 18:43:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Vorrei capire cosa sia il GPL a scomparsa...
probabilmente che il pieno scompare già nell'uscire dal distributore....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 03, 2013, 08:18:09 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ciao, visto che pure io per lavoro sono un macina km, ti consiglio Di valutare un auto che sia comoda come seduta e sedili, sarà praticamente il tuo ufficio. Gli optional essenziali per me sono cruise , automatico e impianto navigazione/Bt. La 159 la ho avuta, occhio che consuma parecchio rispetto la media, Persino con l'insignia automatica consumo molto meno . Ecco guarda pure l'insignia, è mastodontica ma davvero comoda e confortevole. Da novembre ad oggi ci ho fatto 15k km con una media di 14,28 km/l Versione cosmo 130cv automatica Ciao « Ultima modifica: Febbraio 03, 2013, 15:18:48 pm da Mifune »
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 03, 2013, 10:08:20 am |
|
Ciao, visto che pure io per lavoro sono un macina km, ti consiglio Di valutare un auto che sia comoda come seduta e sedili, sarà praticamente il tuo ufficio. Gli optional essenziali per me sono cruise , automatico e impianto navigazione/Bt. La 159 la ho avuta, occhio che consuma parecchio rispetto la media, Persino con l'insignia automatica consumo molto meno . Ecco guarda pure l'insignia, è mastodontica ma davvero comoda e confortevole. Da novembre ad oggi ci ho fatto 15k km con una media di Versione cosmo 130cv automatica Ciao meno male che consuma poco....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 03, 2013, 10:16:31 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mifune però aveva la 1.9 m-jet. Il 2.0 m-jet è migliore dal punto di vista dei consumi di circa il 10-15%
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 03, 2013, 10:22:26 am |
|
Mifune però aveva la 1.9 m-jet. Il 2.0 m-jet è migliore dal punto di vista dei consumi di circa il 10-15%
ah bè..12 LITRI per 100 km va benissimo invece.... oh ragassi , va bene che è domenica mattina ma siam mica qui a spolverare cruscotti eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 03, 2013, 10:25:03 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Penso e spero siano km/l, altrimenti Fabrizio fa prima a prendersi una Boxster, che consuma molto meno
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 03, 2013, 10:25:26 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io mica ho preso il dato della insignia non è che ti sei eccitato troppo con la plastica morbida vag? :
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 03, 2013, 10:25:28 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2013, 10:38:18 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Penso e spero siano km/l, altrimenti Fabrizio fa prima a prendersi una Boxster, che consuma molto meno Suggerisco una Evo che è 4 porte e 5 posti comodi più un bel bagagliaio a sto punto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 03, 2013, 11:45:00 am |
|
la Mazda 6 non mi sembra male, però secondo me si va sul costoso. Non ho capito bene tra l'altro quale sarebbe il piano di sostituzione: se pensi dopo 3 anni e 150 .000 km di darla indietro sempre..forse qualche marchio più noto (blasonato mi sembra troppo)..come Ford, Skoda, Opel etc..ti garantirebbe miglior facilità sul discorso ritiro usato. Nel senso: dato per scontato che son cavolate le leggende metropolitane, sull'assegno circolare etc..e che i venditori dei concessionari son tutti bastardi uguali..il loro lavoro è ritirare al prezzo più basso possibile senza far sfumare la vendita, non so i vari Cruzer, Hyunday, Kia etc...che margine abbiano..mentre magari un Ford, Fiat, Opel, VW, Mazda, magari mugugna un pò..ma te la piglia indietro sempre. E va considerato il danno derivante dallo sbattimento di venderla da privato, aspettare magari che ti arrivi quella nuova...etc..in pratica se uno la auto la deve usare per lavorare, rischia per pigliare 500 euro in più tra vendita a privato e sconto, di doverne spendere 1000 di noleggi, taxi , lavori persi e minchiate varie.. Io stabilirei un budget, un minimo di accessori irrinunciabili per te e poi come ha detto Tony girerei per conce e prenderei quella in cui sto comodo.. anche perchè queste generaliste low cost, secondo me, son convenienti se pigli la versione base base, ma se cominci con qualche accessorio, non lo sono più tanto: su Auto c'è la prova della Kia cee'd 1.6 CRDI bs Cruze 1.7 VCDi, la Kia, con accessori, viene 32.500 euro...e parte da 25.850....poco, ma non pochissimo... « Ultima modifica: Febbraio 03, 2013, 11:50:49 am da mariner »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 03, 2013, 14:35:52 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
L idea sarebbe tenerla x i canonici 3 anni e poi cambiarla , tipica vita operativa da auto di agente di commercio.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
|