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Skippa |
Guido ergo sum |
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Febbraio 05, 2013, 20:12:25 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
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Se strappa a caldo probabile che sia o lo spingidisco o il parastrappi. Accodandomi al Dogui, anche il volano (bimassa) avrà la sua dose di colpe. Sono fragili, rovinano la frizione e il conto in banca.
Se la cosa succede solo sporadicamente, tienila così. Il conto rischia di essere molto salato.
Per curiosità, hai esperienze indirette di chi ha sostituito tutto il gruppo, volano + frizione, con il monomassa? E come cambia l'erogazione tra l'altro... Poi su ste cose sarei allergico al non originale, non lo nego...
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 05, 2013, 20:13:47 pm |
Staff, V12, 28872 posts |
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Non ho sentito pareri positivi sulle operazioni, a meno che non si parli di motori pesantemente preparati
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Febbraio 05, 2013, 22:21:02 pm |
Utente standard, V12, 8191 posts |
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Non ho sentito pareri positivi sulle operazioni, a meno che non si parli di motori pesantemente preparati
se non ricordo male il bimassa non è messo li cosi tanto per ma ha una precisa funzione specie uscendo dal cranking certo che sei hai un motore a bestia magari si puo' togliere
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