|
1030 Visitatori + 0 Utenti = 1030
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Febbraio 06, 2013, 17:41:46 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
hahahaha, hai scritto troppo un post da Dogui
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Febbraio 07, 2013, 09:42:33 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
no, gli è che io scrub radius propèrio non so come si dica in italiano.... e neppure steering offset....
penso di dicano con giri di parole come "inclinazione dell'asse rispetto al perno fuso", oppure "offset della ruota rispetto al perno fuso"
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 07, 2013, 09:51:22 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Mauring, prendi vai in un Conce BMW e ti fai fare un test drive su una serie 1 cosi che tu possa giudicare No, non faccio perdere tempo ai concessionari, casomai potrei provare la serie 1 del mio collega. E poi , visto l'assetto e lo sterzo della Jeep, ora come ora mi sembrerebbe stabilissimo anche un carrello del supermercato lanciato ai 180.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 11, 2013, 16:31:38 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
La prima serie con assetto M dava problemi come reazioni anomale. La seconda serie andava benissimo con tutti gli assetti della casa. Il camber negativo non può essere, perchè al max arriva a zero, per andare oltre ci sono inutili modifiche come la rimozione del perno, oppure piastre camber o bracci inferiori più lunghi. La nuova non l'ho mai provata. Che modello possiede il tuo amico?
E' una 2.0 diesel da 184cv, acquistata nuova e immatricolata il 27 Dicembre 2012.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|