|
268 Visitatori + 0 Utenti = 268
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 08, 2013, 15:32:51 pm |
webmaster, V12, 50856 posts |
|
Va che belva il ducatone per gli USA Due i motori, il 3.6 Pentastar V6 da 280cv e 352 Nm accoppiato ad un automatico a 6 rapporti, oppure il 4 cilindri 3 litri diesel da 174cv e 400 Nm accoppiato con un 6 rapporti manuale.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 08, 2013, 19:10:04 pm |
Staff, V12, 89922 posts |
|
Fico il ducato v6!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 08, 2013, 19:20:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Fico il ducato v6!!!
Infatti, vuoi mettere che divertimento (sul dritto) con un'affare del genere in autostrada? Penso che potrebbe tranquillamente dare del filo da torcere a tante vetture con motori di media cilindrata
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 08, 2013, 19:32:23 pm |
Staff, V12, 28758 posts |
|
Infatti, vuoi mettere che divertimento (sul dritto) con un'affare del genere in autostrada? Penso che potrebbe tranquillamente dare del filo da torcere a tante vetture con motori di media cilindrata Per 30s, ovvero l'autonomia del serbatoio!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 08, 2013, 20:28:08 pm |
Staff, V12, 89922 posts |
|
Per 30s, ovvero l'autonomia del serbatoio!
Ci sono 3mc di vano posteriore x quello! Cmq se già il 3.0 td fa i 180 questo a quanto va?!?!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 08, 2013, 20:32:13 pm |
Staff, V12, 28758 posts |
|
Ci sono 3mc di vano posteriore x quello! Cmq se già il 3.0 td fa i 180 questo a quanto va?!?!!
Più che altro da scarico ci fai le drag races....lo comprerei solo per affiancare ai semafori i liceali con la giapponesina tamarrata.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 08, 2013, 23:23:52 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E' trazione anteriore il Ducato, o lo fanno anche posteriore come il transit? Perchè 280cv sulle ruote anteriori non sono proprio pochi, considerando che non avrà dei 245 PZero Corsa sotto.... Sai che sgummamenti?!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 09, 2013, 03:57:09 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
E' trazione anteriore il Ducato, o lo fanno anche posteriore come il transit? Perchè 280cv sulle ruote anteriori non sono proprio pochi, considerando che non avrà dei 245 PZero Corsa sotto.... Sai che sgummamenti?!
La trazione dovrebbe essere anteriore, a meno che non venga proposta qualche versione particolare. In ogni caso, per quanto riguarda gli "sgommamenti" o più semplicemente il "Torque Steer" (non so come si dice in Italiano), dovrebbe avere teoricamente meno problemi della versione Diesel, proprio in quanto il fenomeno di Torque Steer è consequenza di maggiore coppia, non necessariamente maggiore potenza; in questo caso poi stiamo parlando del confronto con un benzina aspirato, dove l'erogazione tende ad essere più lineare. Il 3.0 Turbo Diesel del Ducato ha 400 Nm di coppia, mentre il 3.6 benzina dispone di 350 Nm. Curiosamente le trasmissioni usate saranno diverse fra Diesel e Benzina: il Diesel utilizzerà un cambio a frizione automatica (no doppia frizione, codice cambio M40) mentre il benzina si affida ad una classica unità automatica 6 marce con converitore (62TE).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 09, 2013, 12:07:53 pm |
Utente standard, V12, 8190 posts |
|
Più che altro da scarico ci fai le drag races....lo comprerei solo per affiancare ai semafori i liceali con la giapponesina tamarrata.
a proposito di budelloni da lavoro diesel...di questo ne vogliamo parlare? http://www.autoblog.it/tag/gmc+sierra+all+terrain+hd+conceptvabbe' questa è una versione da show un po' tamarrata ma nasce su un pick up da lavoro vero ed esistente con lo stesso motore ....un po' meno pompato..un inusuale v8 diesel di derivazione isuzi http://en.wikipedia.org/wiki/Duramax_V8_engineche in versione base aveva 300cv per oltre 700 Nm....ma con lievi ritocchi al turbo lievitava notevolmente ebbi modo di lavorarci sopra quasi 10 anni fa....e nonostante le 2 tonnellate il cambiaccio allison automatico antidiluviano quando si pestava era una goduria ......il concerto del v8 diesel common rail faceva paura e in curva volendo si guidava in controsterzo immaginate la spinta di un v8 diesel da 6,6 litri turbo
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 09, 2013, 13:00:01 pm |
Staff, V12, 23964 posts |
|
a proposito di budelloni da lavoro diesel...di questo ne vogliamo parlare? http://www.autoblog.it/tag/gmc+sierra+all+terrain+hd+conceptvabbe' questa è una versione da show un po' tamarrata ma nasce su un pick up da lavoro vero ed esistente con lo stesso motore ....un po' meno pompato..un inusuale v8 diesel di derivazione isuzi http://en.wikipedia.org/wiki/Duramax_V8_engineche in versione base aveva 300cv per oltre 700 Nm....ma con lievi ritocchi al turbo lievitava notevolmente ebbi modo di lavorarci sopra quasi 10 anni fa....e nonostante le 2 tonnellate il cambiaccio allison automatico antidiluviano quando si pestava era una goduria ......il concerto del v8 diesel common rail faceva paura e in curva volendo si guidava in controsterzo immaginate la spinta di un v8 diesel da 6,6 litri turbo bello....altro che la 16.... solo che se lo posteggio in trentino in giardino, questo mi smonta la casa quando metto in moto...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 11, 2013, 12:35:04 pm |
Utente standard, V12, 6081 posts |
|
mmmm.... sarà una discreta delusione per i corrieri della fedex. una volta il dodge van era il concorrente dei furgoni fullsize. ora mi sembra che sia rimasto solo il ford econoline prima c'erano anche quello della chevy e appunto il dodge. avevano motori 7.2-7.4 e il ford era pure v10 . sarebbe divertente provare a vedere che cosa si riuscirebbe a tirare fuori da quei motori lavorandoci sopra, secondo me si piega a metà il telaio!
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 11, 2013, 12:59:19 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Fifth gear tempo addietro aveva provato in pista il furgone dell a team con il 6.4 diesel , giudizio tumoraccio immondo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 12, 2013, 20:25:36 pm |
Utente standard, V12, 6081 posts |
|
ovviamente, quei diesel dovevano essere motori preistorici con 100-150cv. divertenti dovrebbero essere i vari motoroni a benzina con possibilità di elaborazione praticamente infinita. tamarrate simili http://www.youtube.com/watch?v=p7trGIdz4qA
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|