|
914 Visitatori + 0 Utenti = 914
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2013, 12:21:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vorrei un vostro parere, così a naso...sarebbe sensato barcamenarsi un una richiesta simile all'officina, per farmi ordinare e sostituire il sedile posteriore biposto con quello a 3 posti che si è reso disponibile pochi mesi dopo il mio acquisto ( ) ? I due posti sono comodissimi, ma in quello centrale, che di fatto non è un posto e non c'è la cintura, non è un bel viaggiare. Dato che ultimamente capita di uscire con mia moglie seduta al centro e le bimbe ai due lati nelle sacche, stavo pensando se non fosse troppo difficile montare il divano della versione 5 posti. I dubbi principali sono quello dei costi (ma potrebbe sciogliermelo l'officina), e soprattutto l'esecuzione, sono sempre molto restio a far smontare la macchina perché aumentano le probabilità che con il passare dei mesi compaiano rumorini, scricchiolii ecc... che dite, si potrebbe tentare o meglio lasciar perdere??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 09, 2013, 12:46:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me sembra una minchiata
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 09, 2013, 12:56:31 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Devi riomologare l'auto. Ti costa meno cambiarla
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2013, 12:57:39 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Devi riomologare l'auto. Ti costa meno cambiarla
Quoto. E già che ci sei prendi un'auto guardabile!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2013, 13:24:57 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Magari potrebbe informarsi se Audi rilascia un nulla-osta per la modifica, in quel caso forse se la caverebbe con qualche centinaio di euro... Dal punto di vista tecnico, penso che l'operazione sia assolutamente fattibile, però potrebbero mancare gli attacchi per le cinture centrali, quindi sarebbe un quinto posto legalmente inutilizzabile (e per il quale sicuramente non avresti nessun nulla-osta).
Il problema principale è quello legale. A meno di non salire solo in quattro lo stesso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2013, 15:47:26 pm |
|
Se costa sui 4k lascio perdere, tanto non facciamo viaggi più lunghi di mezz'ora, e se li facessimo farei sedere avanti moglie o un seggiolino Ora hanno tre mesi tra qualche mese dovrebbe venir meno l'esigenza...a meno che non riprendessero indietro i miei sedili e mi dessero i nuovi per pochi soldi...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2013, 15:49:28 pm |
|
Il nullaosta sarebbe meno importante, almeno finché siamo4, anche perché dietro e omologata x due anche ora, se volessero fare le pulci potrebbero multar mi anche ora a che se davanti non c'è nessino
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 09, 2013, 16:05:41 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Il problema non è la multa....il problema è che tua moglie, attualmente, viaggia senza cintura. Io non lo farei manco per 5 minuti, perchè anche solo un tamponamento cittadino può essere un disastro Se trasformare a 5 la A7 non è possibile, piuttosto cambiare la Fiesta con una roba tipo Jazz o Fusion, dove dietro si può stare in 3 allacciati....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 09, 2013, 23:59:30 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2013, 09:18:02 am |
|
Al di la del caso specifico in cui non può metterla x cause di forza maggiore, quando siede dietro, anche senza bambine, non c'é verso di farla mettere, salvo lunghi viaggi Se facessero un'offerta decente potrei cambiarla... Con un'A7 5 posti
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|