|
Pagine: [1] 2
|
|
|
LOTHAR |
|
|
Febbraio 11, 2013, 00:21:10 am |
Utente standard, V8, 390 posts |
|
Hahahahahahahaha!!!!!! Qualcuno mi ha "tirato" per i piedi, ma non dico chi. Però mi è ritornata la voglia di scrivere qualcosa... incomincio con la presentazione... la vecchia l'avevo salvata e adesso langue in qualche dvd... Allora... Nome: Roberto Nick: LOTHAR Nato a: Latina vive: Zona lago di Bracciano... per essere precisi Comune di Roma Stato civile: ufficialmente sposato, effettivamente single (quando avrò la possibilità ed il tempo mi separerò) Auto: Kia RIO 1.3 LS un fulmine di barbecue Moto: Kawasaki ZR7 Lavoro: presso Centro Ricerche Enea Roma Occupazione principale: qualsiasi cosa valga la pena di vivere Filosofia di vita: La mia Altro: boh... intanto mi sono portato i miei CD da casa, alcuni libri, ogni tanto vado a ballare Salsa, gigolò a tempo perso, gioco a calcetto, vado sempre in moto tranne quando c'è neve, sto su FB... quando ho tempo dormo ma spesso mi dimentico. il resto strada facendo Adesso vado a rispondere ad un post tecnico, copio e incollo la risposta che ho dato su FB a chi mi ha interpellato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 11, 2013, 00:50:28 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
welcome back my friend to the show that never ends...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
LOTHAR |
|
|
Febbraio 11, 2013, 01:01:26 am |
|
welcome back my friend to the show that never ends...
ho dovuto usare REVERSO.... nà cosa più semplice no? Sto facendo un corso di inglese con la mia società... ho subito provolato in inglese con quella del test... l'ho invitata a prendere un caffè al lago con la mia moto, il tutto in inglese. E' diventata rossa e ha detto no grazie, credo di aver sbagliato qualche parola tipo "I want to lick your..." quando parlavo dell'eventuale gelato... ma non mi ricordavo come si diceva gelato in inglese... pussy? no... non è pussy... è icecream ma fa lo stesso. Comunque adesso sto provolando con l'insegnante madrelingua. Spero di imparare in fretta come si dice "voglio leccarti tutta"... e stavolta il gelato non c'entra. P.S.: Giusto per adeguarmi, come state messi a censura qui? Spero più o meno come prima. Eventualmente cancellate tutto e poi riscrivo qualcosa di meno reale. « Ultima modifica: Febbraio 11, 2013, 01:04:29 am da LOTHAR »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
LOTHAR |
|
|
Febbraio 11, 2013, 01:13:43 am |
|
Immagino la sorpresa domani mattina... In qualche modo dovrò pure tornare V12 no? Il Bancone è aperto a quest'ora o devo passare domani mattina dall'ufficio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
LOTHAR |
|
|
Febbraio 11, 2013, 01:16:01 am |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 11, 2013, 08:56:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bentornato Lothar !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 11, 2013, 09:32:27 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
AHAHAHAHAHA mitico lothar! Bentornato!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 11, 2013, 09:41:27 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Guarda guarda chi si rivede!!!! Bentornato!!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Febbraio 11, 2013, 11:28:59 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
bentornato, mancava qualche altro svalvolato
|
|