|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Aprile 28, 2003, 14:54:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
fonte 4r Fiat Auto - PIÙ AUTONOMIA ALLA LANCIA (28/04/2003) ######################################## Nella business unit Fiat-Lancia-Veicoli commerciali diretta da Gianni Coda ci sarà presto una divisione riservata esclusivamente alla Lancia. Lo ha anticipato proprio Coda, aggiungendo che la struttura sarà guidata da Fabrizio Longo e avrà come direttore marketing Luca De Meo. L'obiettivo è incrementare la promozione del marchio, migliorare l?immagine e ampliare le reti di vendita e d'assistenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 28, 2003, 16:05:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 28, 2003, 16:25:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Già mi tocca prendere il Gutalax ogni volta che ne vedo una
Se ti tocca prendere il Gutalax ogni volta che ne vedi una significa che ti provoca stitichezza... buon segno!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 29, 2003, 08:38:46 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
.... 7 di pomeriggio... sole che cala all'orizzonte... strada statale... incrocio... golf grigia... golf grigia... a4 grigia... golfo grigia... a6 grigia.... a3 grigia... polo grigia... golzz zzz zzz zzz zzz
Dalle mie parti è molto più noioso: 307 grigia 307 grigia 307 grigia 307 grigia.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 29, 2003, 08:47:22 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 29, 2003, 08:52:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non posso vedere le Audi/VW,le trovo orrende. Ma soffro in silenzio, rispetto i gusti degli altri. E non spero neanche che smettano di farle. PS Forse perchè non mi provoca nessun disturbo gastro intestinale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 29, 2003, 08:52:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè la linea piace, adesso che se ne vedono abbastanza in giro, i commenti della maggioranza sono positivi. E' una macchina elegante e che spicca dalle altre, doti rare in abbinamento. Se poi facessero un coupè sullo stile della Aurelia B20...
La linea piace??? e a chi??? Se ne vedono in giro?? e dove?? Quelle che vedi in giro sono quelle che svendono i concesionari, non posso credere che uno abbia speso 40.000 euro per una Thesis al posto di una BMW o Mercedes. Speriamo che il coupè non lo facciano stile Coupè Lancia CAPPA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 29, 2003, 08:57:23 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 29, 2003, 08:57:44 am |
Visitatore, , posts |
|
La linea piace??? e a chi??? Se ne vedono in giro?? e dove?? Quelle che vedi in giro sono quelle che svendono i concesionari, non posso credere che uno abbia speso 40.000 euro per una Thesis al posto di una BMW o Mercedes. Speriamo che il coupè non lo facciano stile Coupè Lancia CAPPA
basta guardare le statistiche di vendita. A Torino se ne vedono parecchie, e i commenti sono quelli che sento io tra gli amici. Io personalmente non spenderei 40-50 keuri per una classe E o una serie 5, secondo me non li valgono. Con buona pace tua c'è chi ha gusti e valutazioni differenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 29, 2003, 08:58:32 am |