|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 29, 2003, 09:03:16 am |
Visitatore, , posts |
|
La thesis è una gran auto , c'è poco da dire. E non tiratemi fuori le storie che è sottomotorizzata. Non sarà un fulmine ma dio mio prima di parlare bisorrebbe almeno provarla. Le sospensione skyhook sono quanto di più comodo le mie natiche abbiano riscontrato su una quattroruote. Interni lussuosi , sobri e razionali. Poltrone ancora meglio di quelle già inarrivabili della mitica Thema. Guida soft. Una signora auto con una linea molto molto personale. Ed ad alessandria , storico terreno di caccia per i barconi tedeschi , oramai a parte il direttore della cassa di risparmio ( milanese tra l'altro ) che si è preso una feton crucca , chi ha da spendere tanti danè per un'auto va da mamma lancia. Per i poco informati , la thesis viene prodotta on demand . Non esistono sconti se non un misero 3 % dato dalla magnanimità del concessionario. Se vuoi una thesis la paghi , tutta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 29, 2003, 09:05:49 am |
Visitatore, , posts |
|
e la cosa non mi piace. Rassegnati MTBSPORT, io le Audi me le potrei benissimo permettere (qualunque), ma proprio non mi piacciono. Delle VW non parlo neppure. A proposito, non mi pare che la Phaeton sia un gran successo... PS Ciò non impedisce a Audi e VW di essere auto di successo in generale, me ne rendo conto e non me ne dispiace, non sono nè invisioso nè vendicativo, al massimo un pò Bastian Contrario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 29, 2003, 09:17:45 am |
Visitatore, , posts |
|
e la cosa non mi piace. Rassegnati MTBSPORT, io le Audi me le potrei benissimo permettere (qualunque), ma proprio non mi piacciono. Delle VW non parlo neppure. A proposito, non mi pare che la Phaeton sia un gran successo... PS Ciò non impedisce a Audi e VW di essere auto di successo in generale, me ne rendo conto e non me ne dispiace, non sono nè invisioso nè vendicativo, al massimo un pò Bastian Contrario.
Ma dai stavo scherzando...... Cmq la Phaeton costa il doppio della Thesis, quasi come una porsche è un po' difficile vederle in giro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 29, 2003, 09:22:34 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Ma dai stavo scherzando...... Cmq la Phaeton costa il doppio della Thesis, quasi come una porsche è un po' difficile vederle in giro Comunque, scherzi a parte, ci sono pure questioni di gusti personali. E forse sono un po' stereotipato, dopo aver visto un paio di auto veramente brutte, mi è rimasta quest'impressione, e parlo delle Audi 100 Avant per esempio, delle Polo Coupè, delle Scirocco, della nuova Polo, ecc. Comunque ero salito una volta su una Golf II 1.6, comfort veramente pessimo. Quanto alla Thesis la trovo originale e di classe, la Phaeton mi smbra una Passat supervitaminizzata, soprattutto nel prezzo « Ultima modifica: Aprile 29, 2003, 09:23:10 am da Velox »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 29, 2003, 09:28:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, scherzi a parte, ci sono pure questioni di gusti personali. E forse sono un po' stereotipato, dopo aver visto un paio di auto veramente brutte, mi è rimasta quest'impressione, e parlo delle Audi 100 Avant per esempio, delle Polo Coupè, delle Scirocco, della nuova Polo, ecc. Comunque ero salito una volta su una Golf II 1.6, comfort veramente pessimo. Quanto alla Thesis la trovo originale e di classe, la Phaeton mi smbra una Passat supervitaminizzata, soprattutto nel prezzo
Vabbè che c'entra la 100 AVant la polo variant?? E poi che c'entra la Golf II 1.6??? stiamo parlando di auto attuali. Allora anche le BMW di una volta facevano paura e non tenevano la strada, e che fai non compri quelle di adesso perchè una volta facevano schifo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 29, 2003, 09:31:49 am |
|
Vabbè che c'entra la 100 AVant la polo variant?? E poi che c'entra la Golf II 1.6??? stiamo parlando di auto attuali. Allora anche le BMW di una volta facevano paura e non tenevano la strada, e che fai non compri quelle di adesso perchè una volta facevano schifo?
Questo è vero. Ma i veri motivi in effetti sono: prezzo secondo me troppo elevato, disegno della plancia e comandi veramente triste (ultimo lampante esempio è la plancia della Touran e della A3 prossima ventura, un po' spoglia)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 29, 2003, 09:40:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Questo è vero. ...... disegno della plancia e comandi veramente triste (ultimo lampante esempio è la plancia della Touran e della A3 prossima ventura, un po' spoglia)
Su questo posso concordare con te, infatti è una delle cose che mi scade sulle tedesche, però di contro ti posso dire che ti da una sensazione di solidità e robustezza che su altre aauto non riesci ad avere. E mi semra infatti che chi le compra le compra anche per quel motivo, saranno solo sensazioni ma a livello di mercato funzionano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 29, 2003, 09:49:34 am |
|
Su questo posso concordare con te, infatti è una delle cose che mi scade sulle tedesche, però di contro ti posso dire che ti da una sensazione di solidità e robustezza che su altre aauto non riesci ad avere. E mi semra infatti che chi le compra le compra anche per quel motivo, saranno solo sensazioni ma a livello di mercato funzionano.
In effetti funzionano. Ma anche se la plancia è effettivamente più robusta, preferisco o un disegno lineare e semplice come quello di una Zafira (che come qualità percepita sembra piuttosto bassa) e un bell'esercizio stilistico come può essere quello della Scenic II. Io più che per la qualità (che non metto in dubbio sui prodotti Volkswagen) guardo allo stile, dotazione comfort e sicurezza, prezzo e affidabilità meccanica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 29, 2003, 12:30:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 29, 2003, 12:33:33 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Quando ho speso 74 milioni per l'alfa avrei potuto prndermi un gran bel Bmw.
no con 74 milioni avresti potuto prenderti una bmw abbastanza cacata
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 29, 2003, 13:29:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
no con 74 milioni avresti potuto prenderti una bmw abbastanza cacata
Ma scherzi o dici sul serio? Capisco che sei uno contro le BMW, ma cavolo arrivare a dire che come auto fanno schifo ce ne vuole di fantasia. Almeno che tu non mi metta sul piatto degli argomenti validi, come tecnologia vecchia, motori schifosi e lenti, tenuta di strada nulla. Dai che magari troviamo una bella discussione da fare sul forum
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|