|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mariner
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 27, 2013, 19:12:19 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Trovo sia una cosa fuori di testa.
Il tuo post, sicuramente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2013, 19:14:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Il tuo post, sicuramente ma anche no. Ha ragione Pino. Il rendimento, al di là del rodaggio, è lo stesso della mia SL. Dai...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 27, 2013, 19:20:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il tuo post, sicuramente Dai cazzo ragazzi. E' una peso piuma. Qualche domanda sul motore bisognerà pur farsela o no? Che poi non ci siano problemi e pagare i pieni quello è un altro discorso, ma a livello di equilibrio di progetto mi pongo dei quesiti. Sono il primo a dire che è un gran mezzo, riflettevo sul rendimento del motore. Tutto qui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 27, 2013, 19:21:27 pm |
|
L'ultima SL, fa i 7 in città, e poco oltre i 9 in autostrada Cayman 2.7, 7.3 in città e 10.9 in autostrada E vanno di meno. Giulietta (precedente motore): 8.7 e 10.3 Golf GTI mk6: 8.9 e 10.6 I consumi per quella cavalleria stanno lì attorno..... « Ultima modifica: Novembre 27, 2013, 20:32:39 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 27, 2013, 21:42:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
credo di non aver mai letto una riga in vita mia su consumi, rendimento e/o autonomia di Elise/Exige et similia. Vabbè che questa è un'Alfa.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2013, 21:53:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dai cazzo ragazzi. E' una peso piuma. Qualche domanda sul motore bisognerà pur farsela o no? Che poi non ci siano problemi e pagare i pieni quello è un altro discorso, ma a livello di equilibrio di progetto mi pongo dei quesiti. Sono il primo a dire che è un gran mezzo, riflettevo sul rendimento del motore. Tutto qui.
+932,5 oltre ad un paio di occhiali da vista per Toni e Raven.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 27, 2013, 22:15:50 pm |
|
Il rendimento del motore a 100km/h è 27.7%, che non è male. Altri esempi di benzina: VW UP: 27.1% Auris hybrid sport tourer: 26.7%
Paga piuttosto un CX improntato più all'efficienza aerodinamica (deportanza) che alla mera penetrazione.
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 27, 2013, 22:32:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il rendimento del motore a 100km/h è 27.7%, che non è male. Altri esempi di benzina: VW UP: 27.1% Auris hybrid sport tourer: 26.7%
Paga piuttosto un CX improntato più all'efficienza aerodinamica (deportanza) che alla mera penetrazione.
Ohhhhhhh! Grazie. Ora va meglio. In fondo le discussioni di questo tipo servono a chi ne sa meno come me per imparare un po'. In effetti potevo arrivarci da solo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2013, 23:15:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si dai, incazzarsi col serbatoio piccolo ci puo' anche stare, ma si parla di autonomia... prendersela con i consumi su una macchina del genere... come i cavoli a merenda
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 27, 2013, 23:30:17 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
se l'aveste guidata non vi porreste la domanda oggi test drive di un mio collega della versione usa 100 kg piu' pesante mi pare....,.. commento suo: '' col launch ti va il sangue alla testa!''
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 28, 2013, 09:07:17 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
se l'aveste guidata non vi porreste la domanda oggi test drive di un mio collega della versione usa 100 kg piu' pesante mi pare....,.. commento suo: '' col launch ti va il sangue alla testa!'' perchè 100 kg in più?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 28, 2013, 09:14:23 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
perchè 100 kg in più?
c'è il clima di serie ....e altre amenita' cosi mi han detto che fanno un po' lievitare il peso ..oltre al fatto che il ciclo americano è piu' cattivo di quello nedc e questo credo risenta sulla mappatura del motore
|
|
|
|
|
|