|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
&re@
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 16, 2013, 10:16:50 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tra l'altro Auto ha misurato quasi 13km/l, oltre 2.5km/l in più di 4R.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 16, 2013, 11:03:57 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Tra l'altro Auto ha misurato quasi 13km/l, oltre 2.5km/l in più di 4R.
e soprattutto 1000 chili e rotti, non 1200 e passa!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 16, 2013, 11:31:19 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
il discorso autonomia...era riferimento ad una dubbio "commerciale": una casa come Porsche, storicamente inizia con versioni GT stradali, da cui poi deriva le GT3 etc..cioè la versione "nuda e pura" da track day. Io mi domandavo se potrebbe aver senso , per Alfa, fare una 4C a connotazione leggermente più "granturismo" con magari il servosterzo ed un serbatoio leggermente più grande e qualche altro ammennicolo...ok, peserà 950 kg anzichè gli 895 dichiarati, andrà un filino di meno, ma potrebbe avere senso? domanda..riferita al gusto personale..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 16, 2013, 11:59:06 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
il discorso autonomia...era riferimento ad una dubbio "commerciale": una casa come Porsche, storicamente inizia con versioni GT stradali, da cui poi deriva le GT3 etc..cioè la versione "nuda e pura" da track day. Io mi domandavo se potrebbe aver senso , per Alfa, fare una 4C a connotazione leggermente più "granturismo" con magari il servosterzo ed un serbatoio leggermente più grande e qualche altro ammennicolo...ok, peserà 950 kg anzichè gli 895 dichiarati, andrà un filino di meno, ma potrebbe avere senso? domanda..riferita al gusto personale..
Quella potrebbe essere buona come Maserati. Cmq, leggevo che in EU hanno sfruttato un "omologazione leggera", che vale per massimo 1000 veicoli immatricolati all'anno. Quindi, credo che modifiche che portino a vendere di più, al momento non gli interessino nemmeno....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 16, 2013, 12:03:38 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
il servosterzo non c'è neanche nella versione usa (come erroneamente pensavo) ma non se ne sente minimamente la mancanza non avendo il motore davanti.....per fare un esempio è molto piu' duro quello di una panda prima serie senza servo....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 16, 2013, 12:05:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
una panda prima serie senza servo....
Perché, la Panda prima serie c'era anche col servosterzo? (chiedo eh, non è una battuta)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 16, 2013, 13:02:20 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
il servosterzo non c'è neanche nella versione usa (come erroneamente pensavo) ma non se ne sente minimamente la mancanza non avendo il motore davanti.....per fare un esempio è molto piu' duro quello di una panda prima serie senza servo....
si d'accordo...il servo era l'esempio più eclatante...dicevo in generale, adesso non ho sottomano tutte le cose che potrebbe avere..ma son sicuro che un 20-30 kg di "gadget/comfort" ci possono stare..magari anche solo 2 specchietti retro esterni da 5 mm in più di lato...o sedili meno sportivi..magari con un piccolissimo vano portaoggetti sotto ....o quello che vi pare..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 16, 2014, 19:36:25 pm |
|
http://youtu.be/f_HBDS6KwoIBel video di ieri a ledenon di una 4C inseguita da una exige cup 240. Qualche considerazione: - bene che si fan subito vedere nel giusto habitat...le prime consegnate non son usate per passeggio o struscio da bar - spettacolo la pista e le altre partecipanti al td (si vede che i francesi han buon gusto, emi apprezzera) - non stavano andando a tutta, specie l'exige imho...non credo che una m3 e36 possa stargli davanti se guidate al massimo. Cmq la 4c va veramente forte, in uscita di curva allungava di brutto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2014, 21:12:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Spettacolo Non uno ma due 5 turbo Anche dei clio...non ho visto un phase1 che mi avrebbe decisamente interessato ma magari rimediero' presto.. Del 4c che dire? Sto con homer meglio li che fuori da un bar di parma La macchina sembra andare ma bisognerebbe esserci col culo sopra (magari) per capire se e' a tutta...bellabella cmq piu se ne vedranno in pista e meglio sara'
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 17, 2014, 08:41:28 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
peccato non si veda la targa del 4c ero curioso di sapere chi fosse......
mi pare che non sia tantissimo che hanno iniziato a consegnarle
non vorrei che fosse un driver della casa che fa test sviluppo in pista perche' se è un cliente andava dannatamente forte per essere alle prime uscite
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 17, 2014, 09:47:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vabbhe ma avrete anche clienti che sanno guidare...o no?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 17, 2014, 09:55:07 am |
|
peccato non si veda la targa del 4c ero curioso di sapere chi fosse......
mi pare che non sia tantissimo che hanno iniziato a consegnarle
non vorrei che fosse un driver della casa che fa test sviluppo in pista perche' se è un cliente andava dannatamente forte per essere alle prime uscite
Si intravvede a un certo punto, è targata francese comunque. Sembra una LE probabile sia un cliente
|
|
|
|
|
|