|
1187 Visitatori + 0 Utenti = 1187
|
|
Homer |
|
|
Marzo 04, 2013, 12:03:23 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
c'è anche "?"?
mi pare di si, dovrebbe venire con la "TBD"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2013, 15:31:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
eccomiiiiii scusate il ritardo ma ormai leggo raramente, prometto di tornare più di frequente da ora in poi iscritto anche io subito, per ora ho già un passeggero, un amico, però siccome lo hanno operato di ernia inguinale 2 settimane fa deve vedere come si rimarginano i punti interni ora del 21 aprile, se è ancora convalescente me lo dice in anticipo e si libera il posto per qualcun'altro vi farò sapere. non vedo l'ora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 15, 2013, 17:40:47 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
eccomiiiiii scusate il ritardo ma ormai leggo raramente, prometto di tornare più di frequente da ora in poi iscritto anche io subito, per ora ho già un passeggero, un amico, però siccome lo hanno operato di ernia inguinale 2 settimane fa deve vedere come si rimarginano i punti interni ora del 21 aprile, se è ancora convalescente me lo dice in anticipo e si libera il posto per qualcun'altro vi farò sapere. non vedo l'ora grande!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 15, 2013, 17:45:58 pm |
|
non sai quanto piacere mi faccia! (non l'ernia del tuo amico, che tu venga) Finalmente rivedrò uno dei più notevoli esemplari di pterodattilo ungulato squamoso mononeuronale.
sei sempre il solito fricchiettone vedo lassa perdere và, che nell'ultimo anno mi sono anche dovuto reinventare da zero mettendomi in proprio al mio paese visto che come dipendente a milano la situazione era scarsa speriamo che dio ce la mandi buona
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 15, 2013, 20:01:57 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Son contento che ci sia anche il foffaking! In bocca al lupo x il resto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 15, 2013, 20:17:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oh, finalmente ti fai vivo kaos !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Marzo 18, 2013, 11:28:52 am |
|
Oh, finalmente ti fai vivo kaos ! ehh tra bimba e casini di lavoro/cambiamenti ho avuto leggermente da fare negli ultimi 6/7 mesi ora però mi sono un po' stabilizzato e sarà più presente....per la vostra immensa gioia
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 18, 2013, 11:29:24 am |
|
Son contento che ci sia anche il foffaking! In bocca al lupo x il resto!
crepi tutto il branco
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 18, 2013, 11:38:25 am |
|
Raven Homer Losna Artur Kaos
passeggeri: Alura Nick amico di Kaos? Raven's sister? Vatanen?
io per ora ho l'amico a bordo, salvo cambiamenti che comunicherò entro il tempo necessario per comunicare un altro nome all'organizzatore
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 19, 2013, 18:57:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
comincia la marcia di avvicinamento: ordinata batteria nuova (non ha retto l'inverno...carica ma se la lascio ferma una settimana non riparte) e lunotto (si è crepato, lo metto sompre in plastica, quello in vetro NON è per la mk1!)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 20, 2013, 09:44:42 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
comincia la marcia di avvicinamento: ordinata batteria nuova (non ha retto l'inverno...carica ma se la lascio ferma una settimana non riparte) e lunotto (si è crepato, lo metto sompre in plastica, quello in vetro NON è per la mk1!)
controlla l'acqua nella batteria. Mi risponderai che è a manutenzione zero, ma anche quelle a manutenzione zero (tranne quelle al gel) hanno l'elettrolita e trovi i tappi nascosti sotto una striscia di plastica o un etichetta. Se hai quella al gel... buttala
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 21, 2013, 03:24:58 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^ il problema di quelle "sigillate" è riuscire ad aprirle la varta che avevo non ne ha voluto sapere ...
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 21, 2013, 08:49:44 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Manca un mese esatto a Balocco...è per questo forse che Homer ha iniziato a schiumare?? Con il culo che si fa tutti i giorni se lo merita un pò di relax/divertimento/cazzeggio con gli amici...me lo tenete d'occhio voi?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2013, 09:03:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...me lo tenete d'occhio voi? Vai tranquilla Rachele !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 21, 2013, 09:06:45 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
a proposito, io al 90% verrò da Torino, se qualcuno ha voglia di fare il viaggio di andata in compagnia... P.S. non dovete aspettarmi ho la macchina normale.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
|