Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
meteo di merda al momento per domenica pomeriggio.... forse domenica mattina, vediamo nel proseguo della settimana
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 17, 2013, 10:04:18 am
Staff, V12, 32956 posts
ok ora è ufficiale, dato che il mio carrozziere è un paccaro assurdo vi annuncio che verrò a baloccare con la macchina ancora sfregiata, ho centrato la portiera lato guida un po' di settimane fa, uscendo dal parcheggio dopo il lavoro ho "dolcemente" accarezzato un palo di sostegno dello stesso parcheggio mentre andavo in retro........dopo 1 mese ancora non sono riuscito ad avere udienza dal suddetto carusè per sistemarla.....poco male girerò scentrato tipo barbone, casi della vita
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
piccoli alura crescono. ma devi ancora mangiarne di pagnotte.
---
l'anno scorso in un parcheggio ho fatto una retromarcia violenta direttamente sul cofano di un povero cristo che passava di lì....
fortunatamente è la prima volta che scentro io la macchina contro qualcosa da quando ce l'ho.... però non so perchè ma col fatto della vecchiaia mi sa che non sarà l'unica....spero proprio di no
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
che ho centrato? zio caro quello andava a 130 all'ora dopo essere partito dal casello 2 secondi prima e mi ha perforato la macchina e io l'ho centrato? ahahahahahah
comunque intendevo che è la prima volta che boccio la golf, non che è la prima volta in assoluto
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 18, 2013, 16:28:35 pm
Staff, V12, 32956 posts
oggi vedo se trovo una coppia di walkie talkie per domenica.
Ah....alla fine come temevo il mio amico non può fare da passeggero causa problemi di schiena, quindi ho il posto libero.