Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ciao ragazzi, pian piano vado avanti. Ecco qui la testa cadavere che ho recuperato: qui le valvole nuove messe vicino a quelle originali di aspirazione, devo dire che son proprio belline:
ed infine il primo abbozzo di disegno 3d da cui dovrebbe uscire la simulazione fluidodinamica al pc (manca ancora la parte della guida valvola e del condotto):
naturalmente più si va avanti e più si cerca di perfezionare la cosa, pertanto i condotti saranno dimensionati tramite calcoli, speriamo che i libri non dicano balle
beh va bene il macchinino, ma poi mi finirebbe il divertimento, il motore dev'essere il suo. Il boxer delle steyr mi attira non poco chissà magari prima o poi ne prendo una con poche modifiche vanno com razzi
ma dai, non si vede proprio da fuori, vedi solo un filo in più ed il condensatore che manca. In ogni caso ho insistito molto con lo spinte classico, ma purtroppo ultimamente trovo condensatori di qualità davvero pessima e quelli di vecchia produzione sono sempre più rari...