|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 14, 2013, 10:31:00 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Mai stato a Torino, ma prima o poi lo dovrò fare.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Febbraio 14, 2013, 21:09:51 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Alura fai così, imposta sul navigatore "torino piazza castello" poi parcheggi esattamente sotto il museo Egizio, nel park sotterraneo Via Roma....abbiamo pagato di tasca nostra un megaparcheggio sotterraneo proprio sotto il salotto buono di torino e facciamo parcheggiare gli ospiti in periferia? Boh ....Il parcheggio corre sotto via Roma e piazza San Carlo, ha diverse uscite pedonali, quindi ovunque tuo figlio dicida di mattonarsi imbocchi le uscite e sei giù al coperto e al calduccio. Consiglio oltre al museo egizio di visitare anche il museo del cinema nella Mole...se la giornata è tersa la vista dalla terrazza superiore della Mole Antonelliana è splendida. Posso anche darti in pm l'indirizzo in centro del mio pusher di dolci fatti in casa, thè veri e cioccolata calda...per la gioia dei bimbi e dei golosi.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2013, 22:32:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ueh, era cosi' facile !? Grassie
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2013, 09:49:20 am |
|
Mi sa che andiamo domani... tutto a posto a Torino ?
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Febbraio 15, 2013, 10:00:18 am |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2013, 10:05:12 am |
|
Grazie
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2013, 10:05:59 am |
|
ehehe, in realtà almeno 1 volta alla settimana sono a torino per lavoro... difficile pero' che mi spinga a piu' di un paio di km dalla tangenziale
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 15, 2013, 10:07:14 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Alura fai così, imposta sul navigatore "torino piazza castello" poi parcheggi esattamente sotto il museo Egizio, nel park sotterraneo Via Roma....abbiamo pagato di tasca nostra un megaparcheggio sotterraneo proprio sotto il salotto buono di torino e facciamo parcheggiare gli ospiti in periferia? Boh ....Il parcheggio corre sotto via Roma e piazza San Carlo, ha diverse uscite pedonali, quindi ovunque tuo figlio dicida di mattonarsi imbocchi le uscite e sei giù al coperto e al calduccio. Consiglio oltre al museo egizio di visitare anche il museo del cinema nella Mole...se la giornata è tersa la vista dalla terrazza superiore della Mole Antonelliana è splendida. Posso anche darti in pm l'indirizzo in centro del mio pusher di dolci fatti in casa, thè veri e cioccolata calda...per la gioia dei bimbi e dei golosi.
quoto ...non so xè andar a cercar notte... poi con la crisi c'è un 20 % in meno di traffico rispetto a pochi anni fa e si arriva in centro senza troppi problemi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2013, 09:07:17 am |
|
Alla fine abbiamo posteggiato a 100 metrei dal museo direttamentamente in superficie Il museo e' carino, ma sono quarant'anni che ne sento parlare, mi aspettavo qualcosa di piu'. Il vero grande rammarico e' di non essermi fatto fatto dare l'indirizzo dello spacciatore di dolci di Rachele...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 18, 2013, 15:43:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
potevi anche chiamare per chiedere...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Febbraio 18, 2013, 15:45:11 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Alla fine abbiamo posteggiato a 100 metrei dal museo direttamentamente in superficie ..... mi aspettavo qualcosa di piu'..... Cosa speravi di trovare ? C'è tutto la dentro !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2013, 15:54:02 pm |
|
Cosa speravi di trovare ? C'è tutto la dentro ! Manca la Bellucci che fa Cleopatra Ma si che c'e' tutto, mica ho detto questo... certo che una volta che hai visto due mummie, quattro sarcofagi, un paio statue di Sekhmet (che evidentemente erano in saldo, ce n'era una stanza piena) poi i bambini si rompono il cazzo, anche se cerchi di tirarli in mezzo leggendo tutte le spiegazioni etc etc. Insomma, le cose senza dubbio ci sono, secondo me manca proprio un po' di scenografia per ravvivare un po' i piccoli... troppe cose vere
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 18, 2013, 16:42:18 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Manca la Bellucci che fa Cleopatra Ma si che c'e' tutto, mica ho detto questo... certo che una volta che hai visto due mummie, quattro sarcofagi, un paio statue di Sekhmet (che evidentemente erano in saldo, ce n'era una stanza piena) poi i bambini si rompono il cazzo, anche se cerchi di tirarli in mezzo leggendo tutte le spiegazioni etc etc. Insomma, le cose senza dubbio ci sono, secondo me manca proprio un po' di scenografia per ravvivare un po' i piccoli... troppe cose vere Ho capito, credevi di trovarci la porta di Stargate.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2013, 16:43:29 pm |
|
|