|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Walt_TT |
|
|
Marzo 01, 2013, 11:35:00 am |
Visitatore, , posts |
|
facciamo giardino direttamente, i tempi dei terrazzi sono finiti !! Dai, mica potevo lasciarla fuori, senza bloccadisco e l'assicurazione copre dalle 24 di stanotte. Tra mezzora la provo per la prima volta....sulla via interna di 3-400 mt. senza casco e senza RCA. Forse torno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Marzo 01, 2013, 11:40:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Io farei fatica a metterla in ascensore Io non so, o sono ammosciato io, o i 198 kg. a secco dichiarati sono fasulli, o terza poss. i telaietti + piastra + valigie pesano un botto ! A farla scendere dal furgone c'ho smenato un pò e le manovre da fermo mi paiono degne di una RT....e si che la GS 1200 pesa quasi 30 kg. in più... Certo che è alta da terra e fortuna che la sella è abbassata. Vergogna: non riesco a metterla sul cavalletto centrale.....ho paura di sbilanciarla a ds o sn e farla precipitare di lato . Mai avuto moto col centrale a mio parziale discapito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2013, 12:02:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In compenso, quel mio amico che ha venduto lo Z1000, mi ha appena mandato la foto del ferro che si è comprato... Honda CB1000R in colorazione HRC, scarico arrow e qualche altra cosina tipo il portatarga, solo 4000km, veramente bellissima, da sbavo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2013, 12:08:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
P.S. (...) o terza poss. i telaietti + piastra + valigie pesano un botto ! A farla scendere dal furgone c'ho smenato un pò (...) Io ho notato che a manovrare la mia, con o senza bauletto montato, c'è una differenza mostruosa. Anche col baule vuoto. Non so, sarà la posizione, ma anche se sono pochi kg di differenza, in confronto sembra di spostare un tir. Prova a smontarlo e vedi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2013, 12:36:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
In compenso, quel mio amico che ha venduto lo Z1000, mi ha appena mandato la foto del ferro che si è comprato... Honda CB1000R in colorazione HRC, scarico arrow e qualche altra cosina tipo il portatarga, solo 4000km, veramente bellissima, da sbavo.
non mettere la foto senza avvisare prima Emi o si mangerà la tastiera...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2013, 13:08:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No, non la metto la foto, comunque è un cibimille bianco/rosso/blu, lo sapete com'è fatto...
A me non fa impazzire ma EMI ha una certa venerazione nei suoi confronti!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2013, 14:11:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me piace un casino, ha l'anteriore leggerino ma con un ammo di sterzo si sistema. Motore e freni fantastici
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2013, 14:37:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no era senza abs e per quanto l'abbia guidada per una 20ina di km di misto ti dico che è un gran mezzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2013, 14:38:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Eh lo so... Sono curioso di sapere da lui le differenze rispetto alla Zeta che aveva, perché anche quella andava veramente bene (ammesso che non mi faccia guidare anche il CB come mi fece guidare la Zeta, in quel caso me ne rendo conto da solo ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Marzo 01, 2013, 15:02:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'ho provata, su è giù nel vialetto di 300 mt. Sono riuscito a buttar dentro fino alla 4a.... ........................................ ........................................ ........................................ Paragonandola alla Hornet 900 che aveva 108cv x 86Nm a 6.700giri (questa fa 115cv x 100Nm a 6.250giri): tira da pauraaaaaaaa . Troppo ! Nn tanto per la potenza assoluta, ma x l'immediatezza a prendere 'corpo' e spararti avanti. La prima è poco gestibile, tanto corta, le altre entrano con una successione rapidissima. Ho provato a spalancare con la terza dai 30 orari.....uaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh. Mi chiedo a cosa serva il Multistrada 1.200 150cv, anzi lo chiederò quanto prima a chi ce l'ha. Comunque son contento, un pelo spaventato, ma contento. E' anche da un anno e mezzo che non vado in moto. Sono riuscito a metterla sul cavalletto centrale...ahehemm, bastava prenderla per il supporto staffa della pedalina post., io provavo facendo leva sulle maniglie passeggero...chiaro che era un'impresa !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|