|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 24, 2013, 16:29:50 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Luca, perdonami, ma questa è una cazzata populistica degna dei migliori grillo e berlusconi...
Ho già raccontato l'episodio dello specchietto di cui son stato vittima... cosa c'entra quello che dici...
Non mi pare che tu sia scappato....quindi, ti ribalto la domanda!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 24, 2013, 16:33:26 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
mamma che palle bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ma che post del cazzo è? uagliò.... sfoga un po', stai rovinato!!!
Per quanto riguarda il 3ed: fatti salvi i casi di gente in stato di alterazione che ha paura di conseguenze gravissime (imho eccessive, in alcuni casi), la restante parte ha moltissima paura del'aggravio dei costi, della rescissione unilaterale dei contratti assicuativi, etc. etc. Purtroppo la crisi ha certamente un peso in tutto ciò... e la considerazione di pasquale è certamente condivisibile... anche se espressa nel suo solito, irritantissimo modo...
il mio modo di pormi è una coseguenza al <lo dice pasquale, è una cazzata!> dicevo del mercato libero... ed ero il comunista... e si è visto chi aveva ragione (purtroppo) dicevo che al sud le ass. stavano usando le truffe come alibi... e mi dicevano <è colpa vostra, fate i furbi e ve lo meritate> ... ora che anche al nord stanno aumentando le ass. ... dicevo del caro carburanti, lo stato sarebbe dovuto intervenire per imporre i prezzi massimi... e mi dicevano che ero comunista... ora abbiamo petrolio a 95-100$/barile e €/$ = 1,35 pari a quando avevamo il gasolio a 1,20€/l ... ma lo paghiamo almeno 1,70€/l (senza che tirate in ballo le accise, sono 20€cent/l in più rispetto a quando il gasolio costava 1,20 ... )
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2013, 16:59:12 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Hai scoperto l'acqua calda più e più volte, sei il numero 1!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 24, 2013, 16:59:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
no, hanno tirato in ballo un 20% tralasciando un 80% avessero citato un >50% tralasciando "la minoranza" ok... ma che senso ha dire <"la minoranza" è stata trovata positiva all'alcoltest> Il 20% è una minoranza, ma non è certo un numero trascurabile, è un ubriaco su 5, a cui aggiungere i positivi alla droga. E visto che accertare la mancanza della copertura assicurativa è perfino più facile che fare un alcool test, da quell'articolo possiamo solo dedurre che quest'ultima possibile causa di "fuga" è solo una nostra congettura. Possibile fin che vuoi, ma resta una congettura. « Ultima modifica: Febbraio 24, 2013, 17:05:02 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Febbraio 24, 2013, 18:49:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Febbraio 24, 2013, 18:51:43 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|