|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 18, 2013, 15:24:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
quindi credo che anche altri possano avere queste tentazioni
Sì certamente qualcuno ci sarà. Ci saranno anche altri che erano indecisi già prima, e la F1 (o la MotoGP) li ha fatti decidere di abbonarsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 18, 2013, 15:33:15 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Sì certamente qualcuno ci sarà. Ci saranno anche altri che erano indecisi già prima, e la F1 (o la MotoGP) li ha fatti decidere di abbonarsi.
il grande problema è che non c'è concorrenza nella paytv. La scelta è o pagare tanto un programma di qualità (multicanali, HD, etc), o vedere in chiaro con una qualità mediocre. Manca un terzo attore che proponga eventi in alternativa.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2013, 15:49:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma nesusno vuole niente gratis ci mancherebbe, mica siamo alla fiera delle no profit
il problema è che, per me, non hanno ancora cpaito che devono permettere alla gente di potersi fare il profilo di abbonamento come cazzio gli pare e non come te lo vogliono vendere loro....che se vuoi A devi per forza avere e pagare anche X e se vuoi A e B devi sucarti anche X e Y per forza.....è stupido dovrebbero mettere un minimo di pacchetti prestabilito di base che costa che ne so19 euro o 29 e poi ognuno si può aggiungere anche quello che vuole, un pacchetto alla volta......perchè devo avere B e X se voglio solo A e Y e basta? Magari poi uno spenderebbe pure di più mettendosi i pacchetti che vuole, non mi interessa che ci sia l'offerta o lo sconto, però voglio spendere per vedere quello che voglio io non tutto quello che hai deciso di mettere insieme tu....è questo il concetto che mi da fastidio. Tipo a me interessano i documentari e mi devo per forza pagare tutto il pacchetto da 5 euro in più al mese con dentro anche i canali musicali...ma cosa me ne frega a me? mistero
ma guarda che ora come ora c'è una flessibilità notevole nei pacchetti...però ti vincolano a mettere o sport o cinema, in questo modo puoi gestire le macrofamiglie dei "mini pacchetti" in maniera modulare (contando che nel pacchetto base ci sono i canali entertainment, musica, documentari, bambini e news). Io ad esempio qualche anno fa quando è uscito il nuovo sistema ho tolto musica e bambini che non mi interessavano e allo stesso prezzo ho preso il cinema. Poi ci sono sempre da aggiungere il calcio e ora anche la F1...insomma, di scelta ce n'è parecchia!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 18, 2013, 15:55:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma guarda che ora come ora c'è una flessibilità notevole nei pacchetti...però ti vincolano a mettere o sport o cinema, in questo modo puoi gestire le macrofamiglie dei "mini pacchetti" in maniera modulare (contando che nel pacchetto base ci sono i canali entertainment, musica, documentari, bambini e news). Io ad esempio qualche anno fa quando è uscito il nuovo sistema ho tolto musica e bambini che non mi interessavano e allo stesso prezzo ho preso il cinema. Poi ci sono sempre da aggiungere il calcio e ora anche la F1...insomma, di scelta ce n'è parecchia!
si però preferirei che fosse totale la libertà di scelta dei pacchetti singoli....tutto lì
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 18, 2013, 15:57:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
preferirei anche io dei mini-pacchetti , la cui somma potrebbe anche essere superiore al costo di un pacchetto onnicomprensivo, tipo "stagione di F1 a 5 euro mese" + calcio a 10 euro mese + 6 nazioni a 5 euro mese...oppure pacchetto sport a 15 euro /mese...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2013, 17:23:52 pm |
|
preferirei anche io dei mini-pacchetti , la cui somma potrebbe anche essere superiore al costo di un pacchetto onnicomprensivo, tipo "stagione di F1 a 5 euro mese" + calcio a 10 euro mese + 6 nazioni a 5 euro mese...oppure pacchetto sport a 15 euro /mese...
così sarebbe il massimo, ma sarebbe veramente complicatissimo per loro gestire cinquantamila combinazioni diverse...pensate solo alla fatturazione e all'implementazione dei sistemi informatici di criptatura dei canali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 18, 2013, 17:32:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
così sarebbe il massimo, ma sarebbe veramente complicatissimo per loro gestire cinquantamila combinazioni diverse...pensate solo alla fatturazione e all'implementazione dei sistemi informatici di criptatura dei canali...
scusa però, non è la stessa cosa quando ti ordini un film e lo paghi? domanda da ignorante eh.. poi magari si potrebbero fare delle macroaree degli sport più gettonati: calcio Auto invernali tennis rugby tutti gli altri
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 18, 2013, 18:13:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 18, 2013, 20:34:13 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
questo astio verso sky non lo capisco. da quando ce l'abbiamo guardiamo trasmissioni interessanti, stimolanti, fatte con passione e con gusto. Certo c'è anche l'intrattenimento, ma sinceramente per quello che offre preferisco 2 pizze in meno al mese e avere sky, on demand per altro. No doubt! La rai (per chi se lo domandasse.... ) continuiamo a sovvenzionarla pagando il canone rai ogni anno e senza lamentele, lasciando però che a guardarla sia qualcun altro. Sarebbe come bere tavernello quando puoi, rinunciando ad altro magari, permetterti il barolo. imho eh p.s. della formula 1 mi frega niente, ma persino io da profana trovo imbarazzanti i commenti rai...oh persino io mi accorgevo quando sbagliavano ad identificare una macchina o un pilota....
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 18, 2013, 20:40:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo astio verso sky non lo capisco. da quando ce l'abbiamo guardiamo trasmissioni interessanti, stimolanti, fatte con passione e con gusto. Certo c'è anche l'intrattenimento, ma sinceramente per quello che offre preferisco 2 pizze in meno al mese e avere sky, on demand per altro. No doubt! La rai (per chi se lo domandasse.... ) continuiamo a sovvenzionarla pagando il canone rai ogni anno e senza lamentele, lasciando però che a guardarla sia qualcun altro. Sarebbe come bere tavernello quando puoi, rinunciando ad altro magari, permetterti il barolo. imho eh p.s. della formula 1 mi frega niente, ma persino io da profana trovo imbarazzanti i commenti rai...oh persino io mi accorgevo quando sbagliavano ad identificare una macchina o un pilota.... +1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2013, 21:03:42 pm |
|
scusa però, non è la stessa cosa quando ti ordini un film e lo paghi? domanda da ignorante eh..
poi magari si potrebbero fare delle macroaree degli sport più gettonati:
calcio Auto invernali tennis rugby tutti gli altri
Gli sport è difficile a meno di non dedicare un canale ad ognuno di essi. Il ppv è diverso, c'è un pool di canali appositi che si compra evento x evento...non conosco nello specifico il gestionale sky ma so quanto sia complicato gestire le varianti...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 18, 2013, 22:53:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ot Scusa ggg ma che gestore hai x pagare così poco ADSL ?? Io pago un botto di bolletta sia casa che ufficio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 18, 2013, 22:57:29 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Ot Scusa ggg ma che gestore hai x pagare così poco ADSL ?? Io pago un botto di bolletta sia casa che ufficio
sky+fastweb....ma niente fibra perchè avrebbe dovuto smontare il mobile del soggiorno e non gliel'ho lasciato fare!!
|
|
|
|
|
|