|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
MRC |
|
|
Marzo 13, 2013, 16:02:57 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma ti rendi conto dell'assurdità del tuo ragionamento!? la FIA ha messo in vendita i diritti, è stata fatta una gara e ha vinto Sky pagando fior di milioni. Quel che fanno con quello che hanno comprato saranno affaracci loro? prenditela con Ecclestone o con le altre TV più o meno free che non han comprato i diritti, non con Sky...ma pensa te che discorsi... è come se venissi da te dopo che hai comprato la macchina nuova a dirti "oh stronzo, fammela guidare...l'avevo vista in concessionaria e mi piaceva ma non avevo i soldi per comprarla"...
vabbè ci rinuncio. L'esempio della macchina fa pena, semmai è come se un'azienda avesse acquisito i diritti per gli spaghetti e adesso li venda triplicando il prezzo, quindi o li compri da lei o li prendi dove prima ma precotti e mangiabili solo almeno 4 ore dopo l'acquisto. L'esempio sulla macchina doveva essere che prima la guidavo pagando una tariffa di "noleggio" poi arriva il tizio che la compra e se io voglio guidarla di nuovo devo pagare il triplo di prima. Se permetti il tizio in questione non è che diventi il mio migliore amico... Se invece la macchina restava in concessionaria e io continuavo a guidarla allo stesso prezzo di noleggio ma ne affiancavano una molto più bella, potente e lussuosa e per quella chiedevano il triplo, bhe niente da dire. (hai capito come si fanno gli esempi? )
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 13, 2013, 17:04:45 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
...sperare che un'azienda vada male perchè fa i propri interessi e cerca di fornire un servizio estremamente migliore rispetto a quella che sostituisce, ovviamente facendosi pagare, è di un'ottusità assurda e insensata...
Il servizio Rai era già sufficiente per quasi tutti. Non credo che saresti contento se i distributori di benzina venissero dati in gestione ad un'unica società, che ti fa servire da benzinaie seminude fighissime e ti lucida la macchina ad ogni pieno, però ti fa pagare la benzina a 3 euro al litro.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 13, 2013, 17:16:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Entrambe le posizioni hanno le loro ragioni, da un lato chi ha seguito le gare "gratis" fino a ieri e non vuole o non può spendere per Sky si trova con qualcosa in meno ed ha tutte le ragioni di non essere contento, dall'altra chi non ha problemi a spendere questa cifra aggiuntiva è contento di poter godere di un'offerta migliorata. Io sarei per una soluzione mista, putroppo questo è impossibile, se tutte le gare fossero disponibili in chiaro a qualità inferiore probabilmente non sarebbe possibile vendere abbastanza abbonamenti per coprire i diritti e gli investimenti per la trasmissione, negli USA questa è già la realtà da anni, probabilmente anche in Europa arriveremo a poter vedere certi eventi solo pagando.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 13, 2013, 17:37:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
però contesto una cosa, la F1 non è il calcio.
La F1 ha bisogno delle masse, dell'affetto della gente, perchè le case ci smenano un sacco di soldi , idem gli sponsor.
Io non penso che una ferrrari, una marlboro, una vodafone siano contenti di avere 9 gran premi con share se va bene di 1/3 rispetto a quest'anno!!
Peso che tutta la manifestazione perda d'interesse e appeal.
Comunque se vi ricordate il doppio trasmissione c'era un tempo, quando sky trasmetteva il superevento e rai il normale, tempo un anno e due e sky smise, Homer se lo ricorderà.
ps poi perchè sky non vende solo "ad evento" in streaming??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 14, 2013, 01:43:43 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Marlboro deve andare in malora, altroché!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 14, 2013, 08:57:35 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Entrambe le posizioni hanno le loro ragioni, da un lato chi ha seguito le gare "gratis" fino a ieri e non vuole o non può spendere per Sky si trova con qualcosa in meno ed ha tutte le ragioni di non essere contento, dall'altra chi non ha problemi a spendere questa cifra aggiuntiva è contento di poter godere di un'offerta migliorata...
Beh, proprio gratis no, ricordati che paghiamo il canone RAI (per me non è una tassa di possesso altrimenti quando starebbe per scadere le pubblicità per avvisare che è da pagare le farebbero tutte le reti nazionali e non solo chi è interessato a beccarsi i soldi) e moltissimi di questi soldi vengono elargiti nei giochi a premi (ma perchè devono regalare parte dei miei dane? se voglio faccio io beneficenza a chi voglio) e sperperati in programmi che non hanno ne capo e ne coda; quindi ho tutto il diritto d'incaz...mi!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 14, 2013, 09:14:50 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Beh, proprio gratis no, ricordati che paghiamo il canone RAI
Infatti ho messo il gratis tra virgolette; ed in ogni caso anche chi ha Sky deve pagare il canone RAI, a prescindere dal fatto che la guardi o no, quindi il mio discorso non cambia di una virgola.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 14, 2013, 11:08:01 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
fare l'abbonamento sky per la F1 manco morto!
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 14, 2013, 11:47:13 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
a me non interessa sky in generale, mi interessa solo la F1 quindi se me la vendono ad esempio per 10€ a GP la posso anche comprare, ma di abbonarmi a un servizio che (F1 a parte) non mi interessa non ci penso proprio.
poi ovvio se sarò costretto (nel senso che altri non la danno più o fanno sempre sintesi) e non avrò alternative ci penserò. Non è per i 300 euro in se, è proprio che F1 a parte tutto il resto dei loro servizi non mi interessano e quindi questa "imposizione" non mi va bene.
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 14, 2013, 11:49:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Ok, ma consentimi, chissenefrega. A me va bene anche guardarla senza audio, mi faccio bastare le sovraimpressioni. E se i dati sugli abbonamenti sono veritieri, evidentemente in parecchi la pensano così.
mi sembrava di aver specificato che il mio discorso era fuori da quello costo abbonamento e caxxi vari. se uno vuole se lo paga, altrimenti guarda la Rai o qualunque altro canale estero. in qualche post prima subaru chiedeva un'opinione sul livello del commento. trovo anch'io assurdo fare l'abbonamento alla formula uno, a meno che non sei uno sfegatato tifoso di questo sport. ma se uno è già abbonato Sky mi pare un'ottima opportunità. forse hanno sbagliato i conti pensando che avrebbero fatto nuovi clienti solo grazie a quel prodotto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|