|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
LOTHAR |
|
|
Marzo 14, 2013, 12:09:25 pm |
Utente standard, V8, 390 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2013, 15:49:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
visti gli orari di differita della rai direi che non c'è nessuna necessità di andare a pagare Sky per vederli in diretta.....cazzo me ne frega di svegliarmi alle 4 di notte per vederlo in diretta il GP di australia che magari son stanco morto sfiancato dalla bimba la sera prima? Alle 14 o alle 19 della domenica invece ci sta benissimo e mi guardo la gara come si deve.
poi tra l'altro sky aveva già fatto la stessa cosa tanti anni fa con la formula 1, quando ancora era amatissima da tutti e seguitissima, ai tempi di Prost, Senna e compagnia......quando ancora si chiamava TELE + risultato? Mettendo la F1 solo a pagamento si abbonarono in pochi per gli stessi motivi di oggi, nessuno vuole sborsare un sacco di soldi per vedere solo una cosa.....quindi l'anno successivo chiusero tutta la faccenda e i diritti tornarono alla RAI. MA poi dico, fosse un'offerta del tipo, paghi 50 euro e hai tutte le gare...ok....no invece devi agiungere 10 o 20 euro in più al mese ai 20 o 30 che paghi....ma fammi il favore
Invece come al solito da brava azienda ladrona italiana SKY ha delle politiche commerciali ridicole....se fosse un'azienda seria uno si può scegliere i pacchetti che preferisce come e quando vuole, se mi interessa solo A e B pago quelli e vedo quelli....invece NO!!! se vuoi vedere i documentari devi fare l'abbonamento pinco pallino che costa 29 euro....eh ma a me l'altro canale che so di musica che danno insieme non mi interessa, io voglio solo cinema e documentari....cazzi tuoi...devi per forza prendere due pacchetti e pagare di più queste sono politiche da deficienti, un sacco di gente non si abbona perchè non è libera di scegliere quello che vuole e come lo vuole.......finchè non capiranno di smetterla con queste direttive solo per spillare i soldi avranno sempre problemi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 15, 2013, 16:00:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
poi tra l'altro sky aveva già fatto la stessa cosa tanti anni fa con la formula 1, quando ancora era amatissima da tutti e seguitissima, ai tempi di Prost, Senna e compagnia......quando ancora si chiamava TELE +
Idem, Tele+ fece la stessa manfrina anche coi diritti del mondiale moto, e si è visto come è andata a finire... e pure con quelli ci riprovano. Forse penseranno che i tempi per la Pay TV allora fossero troppo acerbi... mah... Ma Tele+ diventò Sky? Io pensavo fosse semplicemente fallita (e magari acquistata da Sky che esisteva già, indipendentemente).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2013, 16:14:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Idem, Tele+ fece la stessa manfrina anche coi diritti del mondiale moto, e si è visto come è andata a finire... e pure con quelli ci riprovano. Forse penseranno che i tempi per la Pay TV allora fossero troppo acerbi... mah...
Ma Tele+ diventò Sky? Io pensavo fosse semplicemente fallita (e magari acquistata da Sky che esisteva già, indipendentemente).
Tele + diventò forse STREAM o roba del genere, poi alla fine sparirono tutti e venne fuori Sky....se vedi all'estero esiste ancora l'equivalente di tele +, vedi Canal + in francia che ora finanzia anche la produzione di film, fiction e altro come andò la faccenda sinceramente non lo so con precisione e non mi niteressa....l'unica cosa che è rimasta guguale per tutte è il tipo di proposte commerciali ridicole
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 15, 2013, 20:04:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Stream era di Telecom Italia, tele+ nacque come telecapodistria e poi fu acquistata da murdoch e trasformata in sky Italia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 16, 2013, 01:07:52 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Son proprio curioso di vedere lunedì lo share !!!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 16, 2013, 14:28:21 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Son capitato per caso sul canale sky on board mix, sti cazzi visione in prima persona dalla visuale del pilota telemetria con velocita giri motore kers ed accelerazione, nessun commento audio solo il rumore del motore in presa diretta. ......si si uguale alla rai.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2013, 14:48:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Come le analisi tecniche con i modelli in 3D delle auto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2013, 14:52:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|