|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 18, 2013, 11:16:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Stella Bruno
A proposito, c'era ieri? Non l'ho mica vista... (non ho guardato tutto il GP però).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 18, 2013, 11:20:13 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
A proposito, c'era ieri? Non l'ho mica vista... (non ho guardato tutto il GP però).
bho, io ero a casa di parenti è l'ho visto a fatica
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 18, 2013, 11:20:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Pre e post gara non li ho guardati. Mi frega davvero poco. Ti ripeto, durante la gara non ho colto mancanze di sorta, anche tenendo conto che era la prima gara per loro. Facendo un parallelo con le telecronache e il servizio Rai ti ribadisco l'impressione di essere passati dai film muti agli attuali di fantascienza. Oltretutto diventa molto più interattivo, il mosaico è una bellezza, intermedi e tempi sempre sotto controllo, camera car da favola, highlights in ogni momento. Forse si potrebbe fare di più dai box, ma io personalmente non ne ho sentito la mancanza. Ho provato a dare un'occhiata anch'io adesso ai commenti e mi sembrano in larga maggioranza positivi. Poi ti ripeto, de gustibus... Molti qui dentro hanno addirittura denigrato ancora prima di ascoltare e di vedere. Miglioreranno di sicuro, ma tra basket, calcio, formula uno, golf e tennis non ho dubbi su dove seguire gli eventi. Se poi penso a come cazzo lavorano in rai... Sono in centinaia per lavorare mezz'ora alla settimana, i soliti baroni a spartirsi la visibilità in barba alle competenze.
P.S. Non sono illazioni, ma notizie di due cari amici di Bolzano che lavorano in Rai e in Sky.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 18, 2013, 11:27:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io alla fine ho visto la differita sulla rai perchè non avevo assolutamente voglia di svegliarmi per la diretta, ma neanche morto solita pena comunque.... son contento che su sky offrano un servizio interessante....certo che cacciare 10 euro in più al mese ancora non mi ha convinto come cosa....ci devo pensare soprattutto ragionando sul fatto che tutti i GP fuori europa che vanno a orari strani non li guarderei comunque in diretta (e sono un bel po' ormai) e che altri 9 sono in diretta anche sulla Rai.......mah credo che non lo farò questo pacchetto per ora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 18, 2013, 11:29:42 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Questi i dati auditel riferiti al GP d'Australia sulle reti RAI: Le prove in differita della Q2 e Q3 del Gp d’Australia hanno ottenuto 3.271.000 spettatori con il 15.43% di share. La differita del Gran Premio ha avuto 4.846.000 spettatori (23.20%) Pole Position con il commento di spettatori ne ha avuti 1.607.000 (’8.27%) da http://www.davidemaggio.it/archives/72367/ascolti-tv-di-domenica-17-marzo-2013
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 18, 2013, 11:36:44 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ho visto solo le prove in diretta e posso dire che i commentatori di sky sono molto bravi e puntuali nei commenti. Quando c'è stato l'azzardo di Perez con le gomme slick, se ne sono accorti subito e non come in Rai dopo 3 GP
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
|
Marzo 18, 2013, 11:39:34 am |
|
Questi i dati auditel riferiti al GP d'Australia sulle reti RAI: Le prove in differita della Q2 e Q3 del Gp d’Australia hanno ottenuto 3.271.000 spettatori con il 15.43% di share. La differita del Gran Premio ha avuto 4.846.000 spettatori (23.20%) Pole Position con il commento di spettatori ne ha avuti 1.607.000 (’8.27%) da http://www.davidemaggio.it/archives/72367/ascolti-tv-di-domenica-17-marzo-2013gli ascolti di Sky invece non si sanno?giusto per fare una proporzione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 18, 2013, 11:41:32 am |
|
gli ascolti di Sky invece non si sanno?giusto per fare una proporzione
per ora no ma forse basterebbe sapere quanti sono gli abbonati al pacchetto F1 efettettivi per farsi un'idea, si parlavia comunque di 1.000.000.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 18, 2013, 11:48:32 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 18, 2013, 12:00:02 pm |
|
per me tra breve ritratteranno e ridaranno parte dei diritti alla Rai, troppi pochi abbonati per il costo che hanno affrontato e poi il prezzo è troppo alto anche per chi è già abbonato.....ovvio che pochi lo digeriscano
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 18, 2013, 12:12:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
per me tra breve ritratteranno e ridaranno parte dei diritti alla Rai, troppi pochi abbonati per il costo che hanno affrontato e poi il prezzo è troppo alto anche per chi è già abbonato.....ovvio che pochi lo digeriscano
per chi è già abbonato non c'è alcun costo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 18, 2013, 12:22:11 pm |
|
per chi è già abbonato non c'è alcun costo.
come no, si che c'è io ho il pacchetto con quasi tutto tranne lo sport e se voglio aggiungere la F1 devo aggiungere altri 10 euro in più al mese (invece di 15) altro che, e sono abbonato da 4 anni quasi
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 18, 2013, 12:35:15 pm |
|
Ah ok... Colpa mia, davo per scontato Sky con lo sport. si ma la folia di sky per me è che il pacchetto sport è a parte e il pacchetto calcio si paga ancora a parte....è ridicolo, metti tutto insieme invece di lucrare come pochi....mah
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 18, 2013, 12:52:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma la folia di sky per me è che il pacchetto sport è a parte e il pacchetto calcio si paga ancora a parte....è ridicolo, metti tutto insieme invece di lucrare come pochi....mah
Se hai un'azienda fai in maniera di avere utili. Non capisco il problema, non mi pare sicuramente una follia. Visto che c'erano potevano regalare tutto tanto Murdoch è già ricco di suo... Lo scorso anno ho approfittato di un ticket di 49 euro per avere un secondo decoder HD che ho portato nella casa al mare per vedere le Olimpiadi, altro prodotto lontano anni luce dalla Rai, e ad ottobre mi hanno regalato sei mesi di Cinema e di Sport senza alcun impegno di rinnovo. Per me ci sanno fare. P.S. Lungi da me dire che sono perfetti, ma tra i vari customer service li trovo fra quelli più all'altezza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|