|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 16, 2013, 15:33:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non ho avuto modo di vederla dato che avevo già assistito alla diretta, ma sul palinsesto RAi dicevano che sarebbe stata una sintesi, quindi anche se avranno tagliato alcune fasi salienti, non sono poi da condannare.
si ma con tutte le sequele di giri in cui non è successo niente se vai a tagliarmi proprio le parti dove ci sono dei sorpassi allora vuol dire che sono dementi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2013, 16:55:36 pm |
|
mi sa che non ha avuto molto successo l'esclusiva in abbonamento di sky.....mi è appena arrivata una mail che pagando 9 euro una volta sola mi aggiungono sky F1 HD e lo sport all'abbonamento fino ad ottobre.....direi che per questa cifra mi sta bene, l'ho appena aggiunto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2013, 18:20:01 pm |
|
a questa cifra si ragiona molto meglio
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 11, 2013, 15:23:21 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ecco un consuntivo dopo i primi 4 gp 2013: Oltre 6 mln di spettatori unici dall'inizio del Mondiale e sequenza di record per i Gp live con un +144% di ascolti per le prime 4 gare del 2013 rispetto a quelli del 2009. Questi i dati d'ascolto di Sky sul suo ritorno in Formula 1. Fabio Guadagnini, responsabile del nuovo canale F1:"Nonostante gli orari spesso disagiati i primi 4 GP della stagione 2013 hanno raccolto su Sky un ascolto piu' che raddoppiato rispetto ai stessi primi 4 GP trasmessi su Sky nel 2009"
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2013, 16:04:16 pm |
|
oggi mi sono visto le qualifiche su Sky dato che mi hanno attivato subito l'offerta...... beh sti gran catzi, devo dire che è proprio un altro pianeta a livello di godimento, soprattutto per un super appassionato di auto......ci sono un sacco di inquadrature nel mosaico, di cui 3 sono cameracar col solo audio in tempo reale (ma si può scegliere anche di attivare il commento) poi una per la telemetria, una per il track detention e altre ancora.....veramente FANTASTICO!!! e poi tutto in HD di qualità egregia
per soli 9 euro è un'offerta imperdibile secondo me, copre fino ad ottobre, praticamente rimangono fuori solo le gare dell'ultimo mese.
anche a livello di commento e interventi ci sono un bel po' di inviati sul circuito e tutto è realizzato in maniera ovviamente più grande rispetto alla rai.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 29, 2013, 06:51:31 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La Formula 1 potrebbe, a breve, essere accessibile a tutti tramite streaming web, naturalmente a pagamento. A darne notizia in questi giorni è stato il periodico Auto Week, spiegando che quando la Formula 1 sarà quotata in borsa, parte degli introiti giungeranno da internet. Infatti, pare esserci la volontà da parte della FOM di trasmettere tutti i Gran Premi di Formula 1 in diretta streaming sul web. Lo si farebbe tramite l’ausilio di Tata Communication, colosso a cui la F1 si affida oggi per i suoi servizi web. Tata dispone della più grande rete sottomarina via cavo del pianeta ed è in grado di trasmettere qualsiasi immagine o dato in tempo reale tramite web. La Formula 1 in streaming, quella legale, potrebbe però diventare comunque un problema per tutto il sistema televisivo che ha già stipulato contratti per diversi milioni di euro per i prossimi anni. E se la FOM decidesse di mettere tutto online con una tariffa più competitiva rispetto alla pay-tv, questo potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione che porterà inevitabilmente a ridiscutere tutti gli accordi attualmente stipulati. http://www.autoweek.com/article/20130525/f1/130529825
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 29, 2013, 11:42:07 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
W lo streaming, pagherò volentieri per una copertura globale dei GP (e solo di quelli) in quanto come già più volte detto tutto il resto che trasmette Sky non mi interessa.
|
|
|
|
|
|