|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 27, 2013, 18:09:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah mi sono dimenticato di dirvi che un paio di giorni fa mi e' caduta la mandibola nel veder sfrecciare di fianco a me una magnifica aston martin bidet cygnet
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 27, 2013, 18:15:52 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ah mi sono dimenticato di dirvi che un paio di giorni fa mi e' caduta la mandibola nel veder sfrecciare di fianco a me una magnifica aston martin bidet cygnet tsk, lunedì scorso io mi ci sono pure appoggiato...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 27, 2013, 18:29:39 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
tsk, lunedì scorso io mi ci sono pure appoggiato... ma hai pure spinto?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 27, 2013, 19:23:40 pm |
|
ma hai pure spinto? perché così si muoveva? però è comoda. Comoda per appoggiarvisi mentre si chiacchiera di altro con il venditore...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 27, 2013, 20:06:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Pure io un paio di settimane fa ne ho vista una! Non pensavo esistesse per davvero...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 28, 2013, 09:53:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Alcune settimane fa, parlando con un venditore AM, mi diceva che ne vende una quarantina all'anno a Bologna. Non ho nascosto il mio scetticismo sul mezzo, allora lui ha cominciato a tesserne le lodi... chiaramente è il suo mestiere... io rimango scettico. "la parcheggi dovunque in centro, è piccolissima ma ha quattro posti, altro che smart, è esclusiva... poi 45k€ ce li ho anche io (parlando di sé stesso, IO non ce li ho... come dire che se la potrebbe permettere quasi chiunque...)" Poi ho visto un paio di personaggi che sono entrati a vederla non sono decisamente degno di lei, per me va bene la Panda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 28, 2013, 09:55:37 am |
|
Poi ho visto un paio di personaggi che sono entrati a vederla già questo è un evento...
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 28, 2013, 10:11:08 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
A proposito di Super Car: è due sere che nel 1° caso mi superano e nel 2° le incrocio 4 Maserati altamente camuffate. Dalla quel poco che ho potuto vedere data la loro velocità (c'è il velox fisso, ma non lo pagano? ) sembrerebbero delle 4 porte. ci sono novità in arrivo? Solo curiosità il budget personale non permette di far altro che sperare in un 6 al superenalotto (che per altro non gioco) La zona è uscita tangenziale di Cso Regina a Torino orario 22,30 circa.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 28, 2013, 10:32:07 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
A proposito di Super Car: è due sere che nel 1° caso mi superano e nel 2° le incrocio 4 Maserati altamente camuffate. Dalla quel poco che ho potuto vedere data la loro velocità (c'è il velox fisso, ma non lo pagano? ) sembrerebbero delle 4 porte. ci sono novità in arrivo? Solo curiosità il budget personale non permette di far altro che sperare in un 6 al superenalotto (che per altro non gioco) La zona è uscita tangenziale di Cso Regina a Torino orario 22,30 circa.
Sono camuffate per sfuggire ai controlli della Finanza.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 28, 2013, 10:34:55 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
sono le nuove 4porte che stanno iniziando produrre a ex bertone girano gia' da un paio di mesetti insieme alla 4c
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 28, 2013, 11:08:29 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2013, 14:16:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Alla prototipo si stanno sbizzarrendo, davanti al mio ufficio ne passano almeno una ventina al giorno (o son le stesse che fan su e giù), a gruppi di 3 o 4. Ultimamente tirano come dei porci, c'è proprio un semaforo a pochi metri dalla mia finestra... le 4porte son quasi completamente scammuffate mentre si vedono in giro le prime Ghibli (che son parecchio più cammuffate)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 28, 2013, 15:16:09 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Alla prototipo si stanno sbizzarrendo, davanti al mio ufficio ne passano almeno una ventina al giorno (o son le stesse che fan su e giù), a gruppi di 3 o 4. Ultimamente tirano come dei porci, c'è proprio un semaforo a pochi metri dalla mia finestra... le 4porte son quasi completamente scammuffate mentre si vedono in giro le prime Ghibli (che son parecchio più cammuffate)
Caspita, dev'essere un bel concerto
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2013, 16:22:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Caspita, dev'essere un bel concerto assolutamente, è dura concentrarsi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|