|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 08, 2013, 09:08:39 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Dacia 5.000 vetture nel 2007, 21.000 nel 2009, 22.000 nel 2010, 26.000 nel 2011, 26.000 nel 2012. Kia 30.000 nel 2007, 27.000 nel 2012 Hyundai 33.000 nel 2007, 43.000 nel 2012 Forse il prezzo un po' aiuta... Si vabbè, hai preso case automobilistiche che prima faceva modelli che facevano cacare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 08, 2013, 09:46:33 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Si vabbè, hai preso case automobilistiche che prima faceva modelli che facevano cacare
E che c'entra? In periodi di crisi non guardi al sottile... del cerchio in lega, della finitura, del tessuto, della vaschetta refrigerante te ne fotte altamente e ti concentri su qualcosa che ti possa portare dal punto A al punto B senza troppe pippe mentali (così come dovrebbe essere sempre)!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 08, 2013, 11:29:35 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
E che c'entra? In periodi di crisi non guardi al sottile... del cerchio in lega, della finitura, del tessuto, della vaschetta refrigerante te ne fotte altamente e ti concentri su qualcosa che ti possa portare dal punto A al punto B senza troppe pippe mentali (così come dovrebbe essere sempre)!!!
Nel senso che hanno venduto di più negli anni successivi perchè hanno fatto modelli più belli, mica per la crisi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 08, 2013, 11:54:56 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
La Dacia? Bah...
Rispetto alle dacia del 2007 sicuramente si Kia e Hyundai certamente sono migliorate... però se non avessero avuto prezzi concorrenziali, non avrebbero venduto, esattamente come gli altri...
Anche il design è migliorato parecchio Personalmente dovessi acquistare oggi, a parte che il nuovo non lo prenderei neanche in considerazione, ma se proprio dovessi, certamente mi riferirei ad un prodotto low cost (o qualcosa del genere)...
prima o poi l'usato in circolazione inveccchierà, ed aumnteranno di nuovo le vendite del nuvo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 08, 2013, 11:59:14 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Flotte, autonoleggi, dirigenze varie comprano e compreranno sempre nuovo...di scelta di usato "fresco", nazionale o importato, ce ne sarà sempre.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 08, 2013, 14:11:07 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Flotte, autonoleggi, dirigenze varie comprano e compreranno sempre nuovo...di scelta di usato "fresco", nazionale o importato, ce ne sarà sempre.
Di certo l'usato fresco non arriva da flotte, autonoleggi e dirigenze varie.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2013, 23:20:46 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La Dacia? Bah...
Kia e Hyundai certamente sono migliorate... però se non avessero avuto prezzi concorrenziali, non avrebbero venduto, esattamente come gli altri...
Personalmente dovessi acquistare oggi, a parte che il nuovo non lo prenderei neanche in considerazione, ma se proprio dovessi, certamente mi riferirei ad un prodotto low cost (o qualcosa del genere)...
Kia e Hyundai ormai son molto meno concorrenziali, vendono perché ora fan auto di ottimo livello, con dotazioni completissime che costano ancora qualcosa meno della concorrenza di fascia media (le economiche sono altre). La nuova pro ceed gt non ha niente da invidiare a una golf GTI o una focus o un'altra,anzi! La santafe nuova ha finiture eccellenti, un design veramente piacevole ma costa 40mila euro....eppure scommettiamo che venderà un casino?ormai queste due coreane han raggiunto il livello della Vw di qualche anno fa...sia come qualità che come immagine
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ToninoGuerra2 |
|
|
Marzo 13, 2013, 18:15:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 35 posts |
|
Sentivo di questa notizia alla radio gg fa!
Bhè non c'è da stupirsi dati gli ultimi da capogiro dei carburanti, dalla crisi in generale e dal tasso di disoccupazione che cresce. o conosco un sacco di gente che ha lasciato l'auto a casa e a lavoro ora va con i mezzi, che seppur scomodi sono più economici.
Mi chiedo ma invece il mercato delle auto usate? c'è corrispondenza con il calo del mercato delle nuove?
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Marzo 14, 2013, 08:49:46 am |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
Calato anche il mercato delle auto usate, seppure percentualmente in misura minore rispetto a quello delle auto nuove. Risultano assolutamente invendibili auto con più di 100.000 km o cilindrata superiore ai 2.000 cc che vanno a finire in maggioranza all'est.
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 14, 2013, 08:52:34 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Risultano assolutamente invendibili auto con più di 100.000 km o cilindrata superiore ai 2.000 cc che vanno a finire in maggioranza all'est.
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Invendibili auto con più di 100.000 KM ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Marzo 14, 2013, 09:04:30 am |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Invendibili auto con più di 100.000 KM ?
Non so da te, ma qui o non si ritirano o restano in salone per qualche settimana prima di partire su di una bisarca.
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 14, 2013, 11:48:43 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Non so da te, ma qui o non si ritirano o restano in salone per qualche settimana prima di partire su di una bisarca.
A bhe dopo che avete perso uno dei migliori responsabili dell'usato è normale che vi accada questo!! Ci sono commercianti d'auto che aspettano solo quelle auto da comprare !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ale84 |
|
|
Marzo 14, 2013, 15:01:29 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
qui il calo è proprio generale, tutti i settori ne risentono, e quello dell'auto più che mai, se consideriamo che comunque l'auto in molti casi è un bene "di lusso" che quindi è tra i primi a saltare quando ci sono problemi economici
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|