|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 10, 2013, 22:27:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cosi' mi sembra un po' una minchiata come sistema.... devi smontare mezzo bagagliao e ti rimangono dei pezzi da mettere da qualche parte... Se facevano un sistema trick-track era molto meglio.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2013, 09:11:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
È come quello dell'Altea, ma io non sto a rimuovere le guide (non penso nemmeno che sia possibile, con facilità): appoggio semplicemente le valigie sul fondo (c'è un ulteriore tappetino semirigido, più che sufficiente allo scopo, che però non vedo nella Golf). La copertura rigida posso lasciarla raccolta a soffietto in fondo al baule oppure rimuoverla del tutto. Di solito la rimuovo, anche perché quando sfrutto la maggiore profondità, in genere sposto anche avanti i sedili per sfruttare tutto lo spazio.
Io lo trovo comodo. Sfrutti lo spazio in più quando serve, e hai la soglia a filo del bagagliaio il 90% del tempo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 11, 2013, 09:56:57 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
lo ha la mia altea che è del 2004 .....krande innovazionen !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 11, 2013, 11:32:53 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Mi sembra tanto un escamotage per rendere il tutto a filo portellone e filo ai sedili...
Che se carichi colli pesanti, avere il piano piatto, è una benedizione!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 11, 2013, 17:04:11 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Anche la mia classe A ('97) ha il fondo adattabile su 2 altezze, ma sembra molto meno complicato della soluzione vw (e' proprio trick-track come dice alura). L'unico pacco e' che se nel doppio fondo voglio averci una ruota (al posto del ruotino), non posso abbassare il pianale sulla posizione bassa, ma tant'e'.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2013, 17:54:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ovvio che non è una soluzione nuova in assoluto, non è quello che intendevo, ma lo è per la Golf ed è la giustificazione al fatto che, visivamente, non vedevo i 600 litri dichiarati, anzi, facevo fatica a stimarne 500. Cosi' mi sembra un po' una minchiata come sistema.... devi smontare mezzo bagagliao e ti rimangono dei pezzi da mettere da qualche parte... Se facevano un sistema trick-track era molto meglio. La soluzione migliore sarebbe la sim sala bim, ma la danno solo con i top di gamma.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|