|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 04, 2013, 23:18:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 04, 2013, 23:22:09 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
per quanto mi riguarda delusione un par di palle. OK l'interno è un po' imborghesito ma meccanicamente sembra al top, esteticamente poi è da favola, specie rossa.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 04, 2013, 23:25:10 pm |
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 04, 2013, 23:34:35 pm |
|
dico solo
motore non metzger pdk obbligatorio interni da commendatore ruote posteirori sterzanti!!!!
Una carrera aerokit e poco di più.
il motore gira bello alto pdk se fatto bene ci voleva proprio, il manuale non lo monta più nessuna sportiva interni, l'ho detto più su anche se son moderni e l'alcantare è una figata ruote post. sterzanti... sono perplesso anche io
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 04, 2013, 23:41:55 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Quella delle ruote mi mancava, per il resto è veramente magnifica...9k giri spero però che abbian sistemato la logica del pdk
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2013, 00:01:37 am |
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 05, 2013, 05:01:49 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quella delle ruote mi mancava, per il resto è veramente magnifica...9k giri spero però che abbian sistemato la logica del pdk La logica del PDK si sistema comprando il pacchetto che ti da le palette al volante come tutte le auto con cambio al volante, e' gia' disponibile su tutto il resto della gamma... a livello di funzionamento va gia' bene, specie in Sport Plus
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 05, 2013, 05:12:56 am |
|
E vorrei far notare al Dogui, che l'interno imborghesito e' lo stesso interno che hanno avuto tutti i GT3 dal 997 mk1 ad oggi, e' alla fine un interno normale con piu' alcantara, quello che fa la differenza sono i sedili di solito e il pacchetto ClubSport, che sono optional
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 05, 2013, 06:50:58 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
La logica del PDK si sistema comprando il pacchetto che ti da le palette al volante come tutte le auto con cambio al volante, e' gia' disponibile su tutto il resto della gamma... a livello di funzionamento va gia' bene, specie in Sport Plus
Secondo auto e evo anche in sport plus cambia le marce quando gli pare non diventa completamente manuale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 05, 2013, 07:16:54 am |
|
Secondo auto e evo anche in sport plus cambia le marce quando gli pare non diventa completamente manuale
Mi sembra strano, a me non lo hai mai fatto su quelle che ho provato, tra l'altro manco il tiptronic con il Chrono Sport Plus cambiava le marce al limitatore... in scalata puo' anche essere comunque, in pista non ho avuto modo di sperimentarlo
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 05, 2013, 09:35:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra che si voglia criticare tanto per...... Zona rossa a 9000 giri......475 cv aspirato ma soprattutto che puoi andarci in giro senza spendere una fortuna in manutanzione..... Sicuramente qualcosa non sarà perfetto.... ma che ca@@o averne di auto in produzione così
no io critico a ragion veduta. Anzitutto un manuale ci voleva. Il motore lo dicono pure lor che è fatto per spendere meno rispetto al metzger. Le dimensioni sono evidenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 05, 2013, 10:04:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Si ma è come dire che con il "giradischi" la musica si sente meglio, che il tubo catodico si rompeva meno e che con il telefono fisso non avevi problemi....... Oggi il 99% di queste macchine (così come gli orologi, la moda....) finiscono in paese a bassa capacità di guida ed è evidente che alcune soluzioni sono pensate pensando appunto al potenziale utente. Un motore che gira a 9000 giri e che ti permette di farlo con affidabilità (e con tagliandi ogni 30000 km) è cmq un gran motore.
Io condivido la purezza ma oggi con la purezza non mangi. Vale per l'auto e vale per tutto il resto. Contano la capacità di rimanere sul mercato rispondendo alle ffettive richieste della clientela. Intendo per effettive quelle di chi poi le auto le compra, non di chi (e mi ci metto anche io) nella maggior parte dei casi ne parla solo. Ossia credo che dietro certe "presunte innovazioni" ci siano ragionamenti commerciali più importanti che non il soddisfare i nostalgici o i puri che magari sono il 10% degli acquirenti GT3.
vero , ma allora non chiamarla Gt3 , questa è poco più che una carrerra potenziata..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|