Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Booooo non vi capisco, una volta tanto che il gruppo fà una bella auto, intelligente, innovativa, potenzialmente ottima, tutti giù coi deprundis!!
Cribbio cos'ha che non và?? Tecnicamente (anche se và provata) ha tutto , dct, motore potente ma non esagerato, è leggera, carbonio!!! CARBONIO!!!
Prezzo sembra discreto !!!!!
Ma dico io come si fà a contestare questo mezzo??
Forse per i fari non bellissimi anteriori? Per gli specchietti della punto??
Lo dico io DOGUI, è una figata allucinante esteticamente parlando, se andrà anche forte e bene sarà un mezzo definitivo!!!!!!!
No aspetta, complessivamente tanto di cappello, ma se mi dici "bianca e bella" io ti rispondo che per me è più bella rossa. Inoltre quei fari lì davanti non li lava nemmeno Mastro Lindo, ma chi cazzo li ha pensati!? Però dev'essere un ferro veramente divertente. Oddio ferro... diciamo carbonio
Lo stile audace e originale non bastò alla Brera per ottenere il successo. Questa è sicuramente più leggera e divertente ma credo che il prezzo (di una eventuale "entry level") sarà determinante per decretarne o meno il successo.