Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il cruscotto è rimasto una cagata....complimenti all'alfa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
diciamo che dentro è veramente urenda, insieme ai fari direi che non è il massimo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
I fari sono molto meno peggio del previsto dal vivo, quantomeno nella versione carbon...sugli interni non mi pronuncio perché erano tutte e tre off limits
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ma tipo: le due prese d'aria sui passaruota..sono un pò posticce? cioè, sembrano fatte aftermarket da Beps o similia.. come anche i catarinfrangenti/frecce. potevan fare 2 frecce a Led, no?
volante quoto un vecchio post di Losna, non capisco che senso abbia che sia tagliato in basso se poi comunque deve fare più di un giro. Nei tornanti veloci non sarà scomodo?
rimane una cagata lo stesso, in quanto con volante tagliato è sufficiente una rotazione di 45/60 gradi per far interferire il diametro massimo (dove c'è lo spigolo) con le coscie. Inoltre le mani vanno spostate sul volante per tutte le rotazioni superiori a 90 gradi (nella guida su strada su percorsi sconosciuti anche prima), ed i volanti tagliati certamente non favoriscono lo spostamento delle mani. Fuori da una monoposto o di un'auto con lock to lock superiore a 360 gradi il volante tagliato è una tamarrata controproducente e basta.
Comunque è brutto!!! Gli interni, sinceramente, visti così, non sono meglio.... sui fari in stile "la mosca", stendiamo il classico velo di pietà e in generale tutta l'estetica, a me, non appaga... siamo sempre lì... a me di alfa non pare avere molto (almeno esteticamente) è un'accozzaglia di parti (sebbene eccellenti, non dubito) che di alfa, alla fine, hanno solo lo stemma... ed infine è la solita cattedrale nel deserto... spero di ricredermi guardandola dal vivo...
Inoltre le mani vanno spostate sul volante per tutte le rotazioni superiori a 90 gradi (nella guida su strada su percorsi sconosciuti anche prima)
Questa è la prima volta che la sento, di solito ho sempre sentito dire di lasciarle al loro posto il più possibile (tranne che dalla scuola guida ), almeno per la guida sportiva... E visto che su strada la guida non dovrebbe essere mai "troppo" sportiva, direi che il problema non si ponga. Concordo che non sarà il massimo della comodità, ma non mi sembra poi un dramma.
rimane una cagata lo stesso, in quanto con volante tagliato è sufficiente una rotazione di 45/60 gradi per far interferire il diametro massimo (dove c'è lo spigolo) con le coscie.
A salire/scendere non lo ruoti, e avere dello spazio in basso può tornare utile, non potendolo fare estraibile o ribaltabile verso il basso...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
A salire/scendere non lo ruoti, e avere dello spazio in basso può tornare utile, non potendolo fare estraibile o ribaltabile verso il basso...
Giusto. In un abitacolo stretto è molto facile interferire col volante scendendo e salendo. Se uno è un po' robusto rischia di diventare scemo tutte le volte...
Giusto. In un abitacolo stretto è molto facile interferire col volante scendendo e salendo. Se uno è un po' robusto rischia di diventare scemo tutte le volte...
Comunque, 2 razze non mi fa impazzire (non mi sono mai piaciuti i volanti a calice), mi farei fare una placchetta in carbonio che simula la terza razza....roba semplice e veloce.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!