|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2013, 09:24:26 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
com'è che non ho mai sentito lamentele sui volanti tagliati del gruppo VW?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2013, 09:27:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tipo una roba al minuto 5:20?
Sì... ma anche senza essere Clarkson (che è uno bello grosso) su una Exige (che è bella piccola) io stesso sbatto sistematicamente contro la parte inferiore del volante della mia macchina se non sto attento, ed è una scocciatura, anche perché si rovina... Due o tre razze, per me non fa differenza, ci sono volanti belli e brutti in entrambe le configurazioni, e non mi sembra che le tre razze siano più comode in manovra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 12, 2013, 09:29:30 am |
Visitatore, , posts |
|
com'è che non ho mai sentito lamentele sui volanti tagliati del gruppo VW?
perchè almeno sono belli e 3 razze! Tornando a noi, l'importante sarebbe avere regolabile la distanza del volante, io che sono alto mi sono fatto tornire un distanziale al volante per entrare/uscire e starci bene anche a sedile tutto dietro, e questa mi pare uguale. Per il resto dentro è proprio brutta. Ha cose belle, poggiapiefdi 4c, tft, sedili, carbonio a vista, ma cose orrende. Ha una plancia vorrei ma non posso (lotus almeno non ha niente!) , una radio aftermarket con microfoni a vista da installatore del sabato mattina, volante urrendo, alleggoimaneto tft urrendo. Imho se la facevano più francescana senza voler ostentare lusso che non c'è ra molto meglio. Fuori tranne le luce davanti è molto bella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2013, 09:36:30 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Sì... ma anche senza essere Clarkson (che è uno bello grosso) su una Exige (che è bella piccola) io stesso sbatto sistematicamente contro la parte inferiore del volante della mia macchina se non sto attento, ed è una scocciatura, anche perché si rovina... Due o tre razze, per me non fa differenza, ci sono volanti belli e brutti in entrambe le configurazioni, e non mi sembra che le tre razze siano più comode in manovra.
Sulla tua hai il volante in pelle, giusto? Sul GTV ho la corona in legno, quindi resiste di più (al prezzo di usare i guanti sennò scivola....). Questa pare avere un'accessibilità migliore di Elise, cosa di cui mi rallegro perchè la lotussina l'ho sempre odiata per quell'aspetto.....ho fatto meno fatica a entrare-uscire dalla Busa tanto per dire. Sulla plancia non mi pronuncio perchè son un rozzo immane....io girerei tranquillamente con gli interni del 205 anche oggi, basta che abbiano il clima e una radio 1 din...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2013, 10:02:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì ho il volante in pelle, e si graffia facilmente, per esempio coi bottoni del giubbotto, quindi cerco di starci particolarmente attento. Quello della Leon era tutto graffiato (onestamente a quella facevo meno attenzione ). Prima o poi rimetto un volante piccolo come avevo e fanculo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 13, 2013, 10:31:24 am |
|
mai provate altre sguif, non ho idea. Non è uno sterzo particolarmente diretto, comunque, anche se ne esistono certamente di più demoltiplicati
Quanti giri fa?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 13, 2013, 10:48:43 am |
|
e che ne so?
Cazzo, é la tua macchina avrai ben provato a girare tutto il volante fino a fondo corsa
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 13, 2013, 11:24:15 am |
|
A meno che uno non conosca la demoltiplica della scatola sterzo, contare i giri volante per il fondo corsa è il modo più empirico per verificarlo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|