|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 11, 2013, 18:31:37 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
consigli sull'itinerario? vorrei evitare di fare tutta autostrada
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 11, 2013, 19:05:53 pm |
|
dimenticavo: periodo Luglio...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 11, 2013, 20:06:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
http://goo.gl/maps/jLyYwda parma fino al lago di bolsena è un percorso che conosco perfettamente ed è favoloso per paesaggi e molto spesso per "curve"...la parte a sud non la conosco,mi son sempre mosso in autostrada da li in giù.è una sfacchinata ovviamente,fatto in giornata è per chi ha una moto comoda e tanta resistenza...vedi tu. il passo abetone,e la via tra siena e firenze imho non puoi fartele scappare,al max fatti una all'andata e una al ritorno se vuoi fare viaggio in giornata...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2013, 11:34:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma col ducati arrivi fuori salerno?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 12, 2013, 12:12:18 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 12, 2013, 12:42:06 pm |
|
ma col ducati arrivi fuori salerno?
per precauzione farò il viaggio in giorni feriali... ed ho segnato sul tomtom tutti gli Store Ducati ...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 12, 2013, 13:08:21 pm |
|
Beh scherzi a parte, già che vieni in Emilia, un giro al Museo Ducati potresti farlo...
una volta arrivato a Trecasali mi "appoggerò" a casa della mia ragazza, quindi ci resterò per qualche gg ... spero di sfruttare bene l'occasione per tornare it http://goo.gl/maps/jLyYwda parma fino al lago di bolsena è un percorso che conosco perfettamente ed è favoloso per paesaggi e molto spesso per "curve"...la parte a sud non la conosco,mi son sempre mosso in autostrada da li in giù.è una sfacchinata ovviamente,fatto in giornata è per chi ha una moto comoda e tanta resistenza...vedi tu. il passo abetone,e la via tra siena e firenze imho non puoi fartele scappare,al max fatti una all'andata e una al ritorno se vuoi fare viaggio in giornata... al lago di bolsena ci sono stato, ma ci sono arrivato in auto via autostrada (di preciso sono stato a montefiascone per qualche gg) il viaggio dovrei/vorrei completarlo in giornata p.s. sarebbe interessante la partecipazione di Lothar al 3d ...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 12, 2013, 13:59:11 pm |
|
Direi che il verbo utilizzato renda l'idea eheheh