|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 12, 2013, 15:17:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 12, 2013, 15:48:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Quando ho letto l'articolo originale ho provato un certo fastidio, per prima cosa mi è sembrato forse verosimile ma assolutamente inventato, ma soprattutto mi è sembrato che l'enfasi non fosse sulla maleducazione o sull'ignoranza, ma sul fatto che ancora oggi nell'italia dei grilli i ricchi continuino ad essere prepotenti, prevaricatori e ignoranti. L'odio di classe si attizza con articolacci come questo.
Piccolo ot (ma neanche troppo), qualche anno fa, quando ancora avevo il Carrera, mentre facevo un giretto mi sono fermato in un paese in Italia per far passare un giovinastro che aspettava davanti alle strisce (cosa assolutamente normale in Svizzera, meno in Italia visto che le auto davanti a me non si sono fermate); quello inizia ad attraversare e quando mi passa davanti mi sputa sull'auto e mi insulta; coi tempi che corrono dovesse capitare ad un altro porschista di incontrarlo cosa fa, gli da fuoco?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 12, 2013, 15:49:14 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
mi sento in dovere di spezzare una lancia a sfavore del ad porsche domenica sera un pirla con una boxster (almeno a prima vista mi sembrava una boxster) non si è fermato allo stop e per poco non ci prendavamo...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2013, 15:58:18 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Purtroppo quando diventi uno "status", ne hai gioie e dolori. I dolori, comprendono anche che la tua clientela possa annovare tra le loro fila degli enormi cafoni.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 12, 2013, 18:26:12 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Il povero AD Porsche, dotato di coda di paglia, deve rassegnarsi e prendere atto che i suoi veicoli, almeno in Italia, vengono acquistati in gran massa da personaggi squallidi e sono simbolo di arricchimento ostentato del burino arrogante.
Non per niente il celebre personaggio comico Marco Ranzani utilizzava il superSuv Porsche non a caso soprannominato "Caghenne".
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 12, 2013, 19:11:12 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Anche io posso testimoniare di sputi contro la Boxster. Anni 2007-2008. Allucinante.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2013, 19:36:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Finché c'è gente che spera che sky fallisca perche ha comprato i diritti della f1 e pretende di far pagare il servizio che fornisce dove pensi che possa andare questo paese caro Alessio?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2013, 14:56:17 pm |
|
Questo mi sembra un pregiudizio e basta non sarà nè il primo nè l'ultimo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
LOTHAR |
|
|
Marzo 13, 2013, 15:21:40 pm |
Utente standard, V8, 390 posts |
|
mi sento in dovere di spezzare una lancia a sfavore del ad porsche domenica sera un pirla con una boxster (almeno a prima vista mi sembrava una boxster) non si è fermato allo stop e per poco non ci prendavamo... Pasquale, di pirla in giro ce ne sono tanti a prescindere da che auto guida. Che poi in percentuale FORSE ci sono più pirla tra chi ha un'auto di lusso, è possibile, forse perchè qualcuno di loro, oltre alla maleducazione ha anche l'arroganza di è un ricco rifatto e ha la pretesa di essere al di sopra della massa per quanto riguarda il codice etico. Quindi cerca di riflettere un attimo. Dal racconto di Baranzo, pare che i pirla girino anche a piedi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2013, 15:26:52 pm |
|
Pasquale, di pirla in giro ce ne sono tanti a prescindere da che auto guida. Che poi in percentuale FORSE ci sono più pirla tra chi ha un'auto di lusso, è possibile, forse perchè qualcuno di loro, oltre alla maleducazione ha anche l'arroganza di è un ricco rifatto e ha la pretesa di essere al di sopra della massa per quanto riguarda il codice etico. Quindi cerca di riflettere un attimo. Dal racconto di Baranzo, pare che i pirla girino anche a piedi.
E poi un pirla con un'auto di lusso si nota di più di un pirla con la Punto
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 13, 2013, 15:40:39 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Pasquale, di pirla in giro ce ne sono tanti a prescindere da che auto guida. Che poi in percentuale FORSE ci sono più pirla tra chi ha un'auto di lusso, è possibile, forse perchè qualcuno di loro, oltre alla maleducazione ha anche l'arroganza di è un ricco rifatto e ha la pretesa di essere al di sopra della massa per quanto riguarda il codice etico. Quindi cerca di riflettere un attimo |
. Dal racconto di Baranzo, pare che i pirla girino anche a piedi. propongo il ban per l'utente Lothar per aver proferito frasi ingiuriosce, chiaramente utopiche....è già prevista neve per la prossima settimana, vediamo di evitare...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
LOTHAR |
|
|
Marzo 13, 2013, 15:41:18 pm |
Utente standard, V8, 390 posts |
|
E poi un pirla con un'auto di lusso si nota di più di un pirla con la Punto
Diciamo che è l'inversa una frase: Un idiota povero e' un idiota, ma un idiota ricco e' un ricco. (Paul Laffitte)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|