|
1259 Visitatori + 2 Utenti = 1261
MRC, TonyH
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 18, 2013, 11:58:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il mio compagno di 4^ ginnasio (1975 circa) aveva il KTM 125.... due volte al semaforo gli strapparono i rayban dal naso (allora il casco non si usava) urlandogli "fascista di merda"...
si vabè ma che cazzio di paragone mi fai, vai a prendermi gli anni di piombo.... in quel periodo non potevi nemmeno scoreggiare in santa pace che rischiavi di pigliare delle mazzate o peggio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 18, 2013, 12:23:08 pm |
|
^^^
negli anni 80, bene o male si mangiava tutti... quindi a pochi veniva in mente di sputarti sulla macchina...
ecco, questo è il punto fondamentale e la grande differenza
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 18, 2013, 12:23:17 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ma son solo io che quando vedo una macchina non comune ci sbavo sopra ...
si tratta sempre di saliva: frustrato!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 18, 2013, 13:32:08 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ecco, questo è il punto fondamentale e la grande differenza
il paragone è fra i 70 ed oggi vs anni 80... ed infatti ho detto prima: L'invidia sociale è sempre esistita... è ovvio che in un momento di sofferenza, come quella che stiamo vivendo, con la forbice fra "ricchi" e "poveri" che si apre sempre di più, gli atteggiamenti si esasperino... non starei a fare tanto la verginella sullo "scandaloso comportamento"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 18, 2013, 14:55:20 pm |
|
il paragone è fra i 70 ed oggi vs anni 80... ed infatti ho detto prima:
ma gli anni 70 non sono paragonabili affatto visto cosa succedeva
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 18, 2013, 18:14:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh l'anno scorso qualche dirigente di porsche italia si lamentava che i controlli fiscali avessero causato un impennata delle esportazioni di porsche usate.. lo si dice anche enlla lettera. A perdere è anche quel sottobosco di meccanici e ricambisti che tratta supercar. Ormai è terra bruciata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 19, 2013, 01:32:53 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Pasquale, di pirla in giro ce ne sono tanti a prescindere da che auto guida. Che poi in percentuale FORSE ci sono più pirla tra chi ha un'auto di lusso, è possibile, forse perchè qualcuno di loro, oltre alla maleducazione ha anche l'arroganza di è un ricco rifatto e ha la pretesa di essere al di sopra della massa per quanto riguarda il codice etico. Quindi cerca di riflettere un attimo. Dal racconto di Baranzo, pare che i pirla girino anche a piedi.
guarda che, ad averci il tempo, di lance ne spezzerei a bizzeffe come la signorina di qualche gg fa, che immettendosi in una rotatoria a 3 corsie (con quasi un km di circonferenza) con la freccia di sx accesa (ad esser corretti, necessaria per l'immissione), tagliava la strada a me che sopraggiungevo sulla corsia più interna... il bello è stata la sua reazione alla mia clacsonata: gesticolando con la mano a mo di becco di papera, leggendo il labbiale ho capito un <non l'hai vista la freccia?!> chissà cosa gli passava per la testa... <ho acceso la freccia, faccio che cazzo voglio!> ah, guidava un'auto coreana di cui non so nulla...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 19, 2013, 09:17:04 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|