|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
ToninoGuerra2 |
|
|
Marzo 13, 2013, 18:09:54 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 35 posts |
|
Devo cambiare l'auto a mia moglie, che si accontenterebbe anche di un'auto usata....ma mia figlia che è da due anni patentata mi sta proponendo tutte macchine nuove! Tra gli ultimi modelli usciti cosa mi potete consigliare? Queste le caratteristiche generali - Gpl o benzina indifferente - utilitaria quindi niente suv o robe del genere - finanziabile - cambio manuale
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 13, 2013, 18:12:53 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Una 500 1.2 di un paio d'anni. La paghi meno che nuova, si guida bene, è sfiziosa, consuma poco e i ricambi costano un piffero (a momenti mi sa che spendi di più con uno scooter).
Unico accorgimento cercarlo con esp.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 13, 2013, 18:36:53 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Beh il consiglio è uno solo: Lotus Elise A parte la classica risposta dipende molto da cosa cerchi, e dal budget che ti sei prefissato. Tra le piccole ci sono diverse auto sfiziosette, 500 (ma il 1.2 è davvero fermo), Yaris (anche ibrida), 208, punto, polo.... insomma ce n'è a volontà... Poi dipende se servono 5 o 3 porte, se serve spazio o meno, se devi guidarla in città o fuori... ecc ecc ecc C'è ancora il limite di potenza per i neopatentati? Se si a quanto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 13, 2013, 20:56:46 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Entro il budget che VI siete prefissati, qualsiasi auto che voglia tua moglie
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 13, 2013, 21:52:31 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Entro il budget che VI siete prefissati, qualsiasi auto che voglia tua moglie Straquoto
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 14, 2013, 08:26:47 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Io starei di panda o 500: nelle loro 2 diverse classi sono al top rispetto alla concorrenza straniera. E se si rompe lo specchietto, vai allo sfascio e ne trovi quanti vuoi. Mentre invece con auto meno diffuse in italia fai piu' fatica.
|
|
|
|
|
ale84 |
|
|
Marzo 14, 2013, 14:58:47 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
ma devi prenderla alla moglie o alla figlia l'auto? che immagino abbiano gusti un pò diversi... se per la figlia, ho visto che stanno lanciando la nuova Opel Adam, per una ragazza mi sembra bella (non so i costi)
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 14, 2013, 15:06:59 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 14, 2013, 15:38:12 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^ dipende dal mutuo...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 15, 2013, 18:37:13 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Devo cambiare l'auto a mia moglie, che si accontenterebbe anche di un'auto usata....ma mia figlia che è da due anni patentata mi sta proponendo tutte macchine nuove! Tra gli ultimi modelli usciti cosa mi potete consigliare? Queste le caratteristiche generali - Gpl o benzina indifferente - utilitaria quindi niente suv o robe del genere - finanziabile - cambio manuale Che budget hai? Cosa intendi con utilitaria? Tanto per intenderci, sei più orientato nella categoria Fiat Gpunto, Fiat Panda o Toyota Aygo? Per quanto riguarda l'usato, sulle utilitarie, visto i costi di gestioni esigui, hanno la caratteristica di tenere molto alto il valore dell'usato, quindi il risparmio sarebbe esiguo per una vettura di 2 anni; ti consiglierei più una km0 e/o pronta consegna. Si trovano ancora molte Fiat Panda vecchio modello a prezzi interessantissimi (&re@ ha proprio approfittato di una di queste offerte). Credo anche che sul trio Citroen C1 - Peugeot 107 - Toyota Aygo su possano spuntare ottimi sconti e prezzi. Salendo di categoria, sia su Fiat GPunto, sia su Opel Corsa sia su Ford Fiesta gli sconti abbondano e si possono fare ottimi affari. Se ci dai qualche informazione in più, possiamo darti qualche dritta più mirata. Ciao!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 17, 2013, 11:44:25 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
|
|
ToninoGuerra2 |
|
|
Marzo 22, 2013, 10:46:37 am |
Utente standard, Monocilindrico, 35 posts |
|
Stampate questa sacrosanta verità su foglio A3 (non l'Audi ) e attaccatela in camera! Tonino, fai scegliere a loro e vivrai felice Grazie per il consiglio di sopravvivenza...in effetti sto cercando di mettere questa strategia in atto, anche se mia figlia mi fa "papà sembra che non te ne frega niente" ed io "no tesoro voglio solo che vi confrontiate con la mamma"...marò...vi giuro che al primo depliant o sito web in cui vedo che entrambe sono d'accordo, corro in concessionaria e firmo! Cmq il budjet è di circa 15mila euro e nn di più, un costo pluriennale da ammortizzare per almeno 15anni! Vediamo in casa chi la spunterà...io darò solo un giudizio tecnico, informandomi bene...Ieri sera mia figlia guardava il sito dell?opel adam, credo appena uscita dai cantieri Opel. Se stasera la vedo che ri và sullo stesso sito mi coincio ad informare su quattroruote e varie....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|