|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 22, 2013, 11:28:28 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Un classico, prima di fracassano le palle per consigli vari, poi se ne fregano dei tuoi consigli, quindi tu te ne lavi le mani, e s'incazzano perché sembra che te ne freghi Tieni botta Tonino E dopo si incazzeranno perchè alla prima magagna fatta di testa loro TE non le hai dissuase Cmq, più che un nuovo da tenere millemila anni vista la spesa, cercherei un usato fresco...1-2 anni...lo paghi un bel tocco in meno (che non fa male), e ai primi bozzi ti girano anche meno le palle. Ad esempio, la 500 1.2 della mia fidanzata costò 10.300€...aveva 18 mesi e 18.000km...pur avendo esp, clima automatico, cerchi da 16", bluetooth, interni in pelle..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 22, 2013, 11:41:29 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
E dopo si incazzeranno perchè alla prima magagna fatta di testa loro TE non le hai dissuase Cmq, più che un nuovo da tenere millemila anni vista la spesa, cercherei un usato fresco...1-2 anni...lo paghi un bel tocco in meno (che non fa male), e ai primi bozzi ti girano anche meno le palle. Ad esempio, la 500 1.2 della mia fidanzata costò 10.300€...aveva 18 mesi e 18.000km...pur avendo esp, clima automatico, cerchi da 16", bluetooth, interni in pelle.. concordo per l'usato fresco
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 22, 2013, 22:09:46 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2013, 22:29:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ToninoGuerra2 |
|
|
Marzo 23, 2013, 15:01:06 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 35 posts |
|
Un classico, prima di fracassano le palle per consigli vari, poi se ne fregano dei tuoi consigli, quindi tu te ne lavi le mani, e s'incazzano perché sembra che te ne freghi Tieni botta Tonino Sull'usato mi trovate d'accordo! Ma potrei ricavare cmq qualcosa dando via l'auto che ha ora mia moglie! Sembra che entrambe al momento abbiamo raggiunto un armistizio..veicolando la loro preferenza sull'opel. Ora Vedo un attimo io, mi stavo leggedo qualcosa su 4 ruote http://www.quattroruote.it/notizie/industria/opel-adam-superato-il-traguardo-dei-20000-ordinMagari faccio un salto in concessionaria a dare un'occhiata, prima di dare il si definitivo...
|
|
|
|
|
ale84 |
|
|
Marzo 25, 2013, 17:44:52 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
bè se sono entrambe d'accordo e la cifra più o meno è in linea con quello che ti aspettavi direi che ti è andata fin troppo bene! puoi sempre fare come il padre di cordy, se piace anche a te tieni tu la macchina nuova
|
|
|
|
|
ToninoGuerra2 |
|
|
Marzo 26, 2013, 21:58:49 pm |
|
bè se sono entrambe d'accordo e la cifra più o meno è in linea con quello che ti aspettavi direi che ti è andata fin troppo bene! puoi sempre fare come il padre di cordy, se piace anche a te tieni tu la macchina nuova Bhè una prova su strada per l'incolumità delle mie donne la devo fare! A parte gli scherzi in questo periodo sto rischiando la mia di incolumità!ahhaha
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 26, 2013, 23:56:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
hahaha ma ddaiii davvero?? Sembra quasi una barzelletta!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2013, 06:47:30 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
hahaha ma ddaiii davvero?? Sembra quasi una barzelletta! Dovevi vedere la sua faccia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ale84 |
|
|
Marzo 27, 2013, 17:12:04 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Bhè una prova su strada per l'incolumità delle mie donne la devo fare! A parte gli scherzi in questo periodo sto rischiando la mia di incolumità!ahhaha se vai dal concessionario a far una prova prima di comprarla chiedi di provare l'Adam Slam, è quella più sportiva!
|
|
|
|
|
ToninoGuerra2 |
|
|
Marzo 29, 2013, 17:13:53 pm |
|
se vai dal concessionario a far una prova prima di comprarla chiedi di provare l'Adam Slam, è quella più sportiva!
Grazie ma mia figlia già mi aveva stampato il pdf! Furba Lei!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 29, 2013, 22:15:33 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
hahaha ma ddaiii davvero?? Sembra quasi una barzelletta! no no è tutto vero!!!! mio padre sembra Tom Bosley (è identico!!) ma dentro è Dick Dastardly!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 02, 2013, 12:56:20 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Devo cambiare l'auto a mia moglie, che si accontenterebbe anche di un'auto usata....ma mia figlia che è da due anni patentata mi sta proponendo tutte macchine nuove! Tra gli ultimi modelli usciti cosa mi potete consigliare? Queste le caratteristiche generali - Gpl o benzina indifferente - utilitaria quindi niente suv o robe del genere - finanziabile - cambio manuale Non capisco la richiesta di cambio manuale, che ormai è un'anticaglia anacronistica e scomoda. Perfino mio papà, prossimo agli 80 anni, dopo l'iniziale diffidenza con l'Agila automatica, ha dichiarato che se tornasse indietro si prenderebbe tutte macchine automatiche e si duole di aver perso i migliori anni a ravanare col mestolo arcaico alla ricerca degli ingranaggi giusti per ogni occasione.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|