|
822 Visitatori + 0 Utenti = 822
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 02, 2013, 13:26:32 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Non capisco la richiesta di cambio manuale, che ormai è un'anticaglia anacronistica e scomoda. Perfino mio papà, prossimo agli 80 anni, dopo l'iniziale diffidenza con l'Agila automatica, ha dichiarato che se tornasse indietro si prenderebbe tutte macchine automatiche e si duole di aver perso i migliori anni a ravanare col mestolo arcaico alla ricerca degli ingranaggi giusti per ogni occasione.
quotissimo, ma io l'ho scoperto un pò prima
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 02, 2013, 13:28:57 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ToninoGuerra2 |
|
|
Aprile 02, 2013, 15:12:06 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 35 posts |
|
Lo so il cambio automatico è più comodo però mia figlia non guida da molto e vorrei che diventasse esperta con il manuale, se si guida bene con le marce si può guidare benissimo qualsiasi automatica! Cmq siamo stati dal concessionario per la Adam e mi sono quasi convinto!
|
|
|
|
|
ale84 |
|
|
Aprile 04, 2013, 16:28:04 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Lo so il cambio automatico è più comodo però mia figlia non guida da molto e vorrei che diventasse esperta con il manuale, se si guida bene con le marce si può guidare benissimo qualsiasi automatica! Cmq siamo stati dal concessionario per la Adam e mi sono quasi convinto! concordo, per imparare meglio usare il manuale, per passare all'automatico poi si fa sempre in tempo. Dal concessionario l'hai provata l'Adam? Com'è allora su strada?
|
|
|
|
|
ToninoGuerra2 |
|
|
Aprile 05, 2013, 16:45:51 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 35 posts |
|
concordo, per imparare meglio usare il manuale, per passare all'automatico poi si fa sempre in tempo. Dal concessionario l'hai provata l'Adam? Com'è allora su strada?
No purtroppo su strada non si poteva, ma ho chiesto a lui che ha avuto impressioni molto positive... una cosa che mi sono scordato di domandargli: Ragazzi è ancora valida la legge Bersani per cui mia figlia erediterà la nostra classe per l'assicurazione? Fa parte ancora del nucleo familiare...oppure ci hanno levato pure questa?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2013, 16:48:25 pm |
|
No purtroppo su strada non si poteva, ma ho chiesto a lui che ha avuto impressioni molto positive...
Ah beh...pensa se ti avesse risposto "no guarda è una merda! Ma comprala lo stesso" una cosa che mi sono scordato di domandargli: Ragazzi è ancora valida la legge Bersani per cui mia figlia erediterà la nostra classe per l'assicurazione? Fa parte ancora del nucleo familiare...oppure ci hanno levato pure questa?
no c'è sempre
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 05, 2013, 17:03:34 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
con la crisi attuale non accetterei mai di comprare niente senza prima provarla, neanche un'utilitaria
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2013, 17:09:19 pm |
|
con la crisi attuale non accetterei mai di comprare niente senza prima provarla, neanche un'utilitaria
Io l'ho comprata senza nemmeno averla vista di persona (scherzi a parte, è un ragionamento valido sempre, che c'entra la crisi? ) dipende dal mezzo...nel caso di andrea si tratta di un elettrodomestico...che devi provare di una panda? ci si sarà saliti sopra decine di volte...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 05, 2013, 17:11:08 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
dipende dal mezzo...nel caso di andrea si tratta di un elettrodomestico...che devi provare di una panda? ci si sarà saliti sopra decine di volte...
lo so ma è giusto per far fare il proprio lavoro al venditore.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 05, 2013, 17:12:04 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
nel caso di andrea si tratta di un elettrodomestico...che devi provare di una panda?
Sì appunto, è come provare se funziona l'oblò della lavatrice lo so ma è giusto per far fare il proprio lavoro al venditore.
Ad essere sincero, nel mio caso il venditore me l'avrebbe anche fatta provare, ma non l'ho ritenuto necessario...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Aprile 06, 2013, 13:40:02 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
La legge Bersani è ancora valida, mi sono informato perchè anche io devo acquistare una macchina nuova! L'opel adam slam ha un carattere sportivo che mi piace molto, dalla pubblicità sul tubo http://www.youtube.com/watch?v=uxMLNiKnynI mi sembra proprio avere un assetto ribassato e sospensioni sportive! Se il concessionario è un amico fidato, mi fiderei delle sue impressioni...ad esempio il mio non mi ha mai dato fregature! Comunque insisti...magari un giro di prova te lo fa fare!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|