|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 02, 2013, 22:47:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La Mercedes È l'auto del nonno.
Beh non è che questa ispiri giovinezza da ogni sua forma
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 02, 2013, 22:53:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, l'altro giorno l'ho parcheggiata di fianco ab una classe E coupe' e non c'e' storia. La Mercedes sembra l'auto del nonno a confronto
oddio non mi pare tutta stà sportività questa infiniti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 02, 2013, 23:04:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sempre più che una mercedes Con tutto il rispetto , andrea questa è una cavolata. Infiniti non è nulla, è solo un giovane brand che rimarchia discrete auto giapponesi, nulla più. Mercedes Benz , non è un brand, è un Automobile. Sportiva e comoda , lussuosa. Poi ovvio imbastardita pure lei, ma paragonarla a questo marchio mi pare azzardato.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 03, 2013, 02:15:13 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La e coupé é un'auto diversa , a me piace molto, anzi restando sul l'estetica direi più dell'infiniti. Se andiamo sul tecnico dipende...a parità di prezzo infiniti ovviamente ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 03, 2013, 08:33:59 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Boh ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2013, 08:52:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Con tutto il rispetto , andrea questa è una cavolata. (...)
Nulla da obiettare. Posso avere i miei gusti no, o volevi l'esclusiva? Fermo restando che non sono macchine che mi piacciano in generale, nemmeno la G37 Lunghe, larghe, grasse, va bene c'hanno un sacco di cavalli, ma per me sono l'equivalente dei lottatori di Sumo. Che hanno i loro estimatori, buon per loro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 03, 2013, 08:56:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Nulla da obiettare. Posso avere i miei gusti no, o volevi l'esclusiva? Fermo restando che non sono macchine che mi piacciano in generale, nemmeno la G37 Lunghe, larghe, grasse, va bene c'hanno un sacco di cavalli, ma per me sono l'equivalente dei lottatori di Sumo. Che hanno i loro estimatori, buon per loro. Non discuto i gusti, ad esempio a me non piacciono entrambe, solo il dire che mercedes non è un marchio anche sportivo. solo quello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2013, 09:11:29 am |
|
solo il dire che mercedes non è un marchio anche sportivo
Sportivo perché? Perché fa i motori per la F1? Alcune Mercedes stradali sono anche velocissime ed efficacissime e non lo discuto, ma si parlava di una classe E, io ci vedo ben poco di sportivo... Va bene che oggi attaccano la scritta "Sport" dappertutto, ma è più sportiva una qualsiasi Renault RS (che fanno pure loro i motori per la F1 ), anche senza chiamare in causa le solite Elise. Storicamente la Mercedes è nota più per lusso, confort, finiture, affidabilità (tutti pregi eh, non lo nego mica), che non per la sportività. Se ti fanno fare un elenco di marchi sportivi, non credo che ai primi posti ti venga in mente la Mercedes no? Almeno non per la classe E.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 03, 2013, 09:27:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Sportivo perché? Perché fa i motori per la F1? Alcune Mercedes stradali sono anche velocissime ed efficacissime e non lo discuto, ma si parlava di una classe E, io ci vedo ben poco di sportivo... Va bene che oggi attaccano la scritta "Sport" dappertutto, ma è più sportiva una qualsiasi Renault RS (che fanno pure loro i motori per la F1 ), anche senza chiamare in causa le solite Elise. Storicamente la Mercedes è nota più per lusso, confort, finiture, affidabilità (tutti pregi eh, non lo nego mica), che non per la sportività. Se ti fanno fare un elenco di marchi sportivi, non credo che ai primi posti ti venga in mente la Mercedes no? Almeno non per la classe E. non direi andrea, magari poteva essere una E amg... Poi mercedes capista che si è un marchio ANCHE sportivo, nel passato e nel presente è da sempre protagonista nelle corse. Le "freccie d'argento" son loro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2013, 09:34:55 am |
|
Dai Jacopo non prendiamoci per il culo, se pensi a un marchio sportivo ti vengono in mente i soliti noti che producono supercar, non la Mercedes, per quante eccelse macchine da corsa possa avere fatto nella sua storia (e ne ha fatte indiscutibilmente).
La E AMG è, appunto, sportiva come lo è un lottatore di Sumo. Potentissimo, efficace, anche agile considerata la massa, ma io preferisco uno sportivo tipo Bolt o Phelps, anche se il lottatore di Sumo ne farebbe polpette.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 03, 2013, 09:44:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Dai Jacopo non prendiamoci per il culo, se pensi a un marchio sportivo ti vengono in mente i soliti noti che producono supercar, non la Mercedes, per quante eccelse macchine da corsa possa avere fatto nella sua storia (e ne ha fatte indiscutibilmente).
La E AMG è, appunto, sportiva come lo è un lottatore di Sumo. Potentissimo, efficace, anche agile considerata la massa, ma io preferisco uno sportivo tipo Bolt o Phelps, anche se il lottatore di Sumo ne farebbe polpette.
Se tu mi dici : Dogui quale pensi sia la scaletta delle auto sportive tedesche? Ti risponderei - Porsche -Mercedes -Bmw -Audi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 03, 2013, 09:44:20 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Una roba che pesa quasi 2 tonellate non può essere sportiva ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 03, 2013, 09:58:09 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mercedes era una delle case automobilistiche più presenti nelle competizioni sportive fino al 1955, quando a seguito del disastro di Le Mans decise l'abbandono totale di tutte le competizioni sportive. In seguito è tornata nelle corse, inizialmente con il marchio AMG e solo da pochi anni con il marchio Mercedes Benz. Chiaramente la E cabrio non è un'esempio di sportività, è una GT come la Infiniti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|