|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2003, 20:24:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh dai.. scherzi a parte.. a me sembra un poco più pimpante, sopratutto in ripresa. Aspetto il termine del rodaggio per trarre dei giudizi. « Ultima modifica: Giugno 01, 2003, 20:28:38 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 01, 2003, 21:02:54 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2003, 21:50:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh.. se è per questo ho pure 10cv in più! E pure la Punto 60 che provai aveva le ruote da 13", forse c'è pure il mio post da qualche parte..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 01, 2003, 22:07:23 pm |
|
Beh.. se è per questo ho pure 10cv in più! E pure la Punto 60 che provai aveva le ruote da 13", forse c'è pure il mio post da qualche parte.. Però sei Euro4 ed Alberto Euro3... e tutto fa!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 01, 2003, 23:39:15 pm |
|
|
|
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Giugno 02, 2003, 12:26:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Giugno 02, 2003, 15:18:57 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Non so a cosa ti riferisci.. il 1000 12v a 3 cilindri di adesso è già euro4... e fossi in te placherei l'entusiasmo perchè qual motore è davvero una disgrazia!!! facevo un paragone col motore della corsa II serie che era euro2...e che io ho guidato per 6 mesi. è vero che andava piano, ma quando la guidavi non avevi la sensazione di un pachiderma(e tecnicamente parlando lo era..17 sec da 0 a 100) merito anche della rapportatura del cambio. spero che la euro4 con carrozzeria + pesante (corsa III) di cui entrerò in possesso a fine giugno non vada troppo peggio. e cmq sfatiamo un mito: nonstante un po' di microvibrazioni al minimo l'ecotec 3 cilindri non è affatto sgradevole da portare. anzi, quel sibilo che ne definisce il sound, insieme ad un borbottio da caffettiera molto sommesso, è anche sfizioso. e non consuma un cazzo!!!!! N.B. : naturalmente tutto ciò rimane valido nel'ottica di un'auto economica, che deve prevalentemente fare percosi urbani/extraurbani, e per la quale il prezzo di acquisto e i consumi ridotti sono una priorità su tutto. se avessi pagato la corsa III (quella che mi arriva a fine giugno) 12/13 mila euro invece che 9400 allora non mi sarei accontentato di un motore ridotto all'osso. pagandola invece il giusto (abs e clima compresi) alora viene anche voglia di sottolinerare che per quel prezzo ha anche un motore che nel suo pccolo non va male. per cronaca va detto (e l'ho scritto molte volte in vari thread) che non ho trovato nessuna altra auto così accessoriata a questo prezzo..solo la clio, ma senza clima. E amen alle prestazioni, una cittadina deve assolvere ad altri compiti, IMHO « Ultima modifica: Giugno 02, 2003, 15:24:38 pm da vecchiolie »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Giugno 02, 2003, 15:27:34 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Beh Andrea.. permettimi di dire che la cosa è alquanto soggettiva! A me il sound dei 3 cilindri non esalta mica, che sia della Corsa 1.0 o della Polo 1.2 o ancora della Polo 1.4 TDI.. d'accordissimo, su queste cose tutto è molto soggettivo. cmq se rileggi il mio post che nel frattempo ho modificato, puoi vedere che ho chiarito che le motivazioni d'acquisto sono state ben altre! purtroppo per il prezzo che ha e per lo spazio interno la Ka è assolutamente fuori mercato per me...almeno qui da noi non viene proposta ad un prezzo adeguato alle sue caratteristiche. « Ultima modifica: Giugno 02, 2003, 15:28:03 pm da vecchiolie »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 02, 2003, 15:58:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|