|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 21, 2013, 11:40:00 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Dopo i giocattoli, che giornalmente vengono sequestrati per contenere nei coloranti, e non solo li, sostanze tossiche; pare che ora tocchi anche alle auto. Gli interni dei veicoli prodotti in Cina da alcune case automobilistiche di lusso tra cui Audi, Bmw e Mercedes potrebbero contenere sostanze chimiche dannose. Lo riferisce lo Shanghai Daily, citando un programma della televisione cinese CCTV (China Central Television) che ha sollevato il caso dopo che alcuni proprietari avevano segnalato un persistente odore anomalo all'interno delle vetture e lamentavano problemi di salute. Fonte Ansa
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 21, 2013, 11:51:44 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
lasciare i finestrini aperti la notte può aiutare, io quando ho rifatto gli interni della 5 tra la puzza della selleria nuova e quella di vernice non si poteva stare, 1 mese di finestrini aperti e la cosa è migliorata molto.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 21, 2013, 11:58:27 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La macchina nuova secondo me "profuma" e se non sei fumatore il "profumo" persiste per un bel po' di tempo. Qui si lamentano della puzza e dei problemi di salute. Anni fa avevo una piccola perdida da un tubo del riscaldamento sulla Punto e non avendo tempo di sostituirlo subito l'avevo riparato con del silicone. Quelle 2 o 3 volte che ho acceso il riscaldamento esalava un'odore talmente acre che pizzicava in gola e faceva tossire ed appena ho potuto ho cambiato il tubo. Forse basta anche solo l'utilizzo di materiale non adeguato all'uso per far sorgere problemi.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 21, 2013, 12:20:26 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Nick85 |
|
Marzo 21, 2013, 12:37:08 pm |
|
Il Mau aspettava proprio questo...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 21, 2013, 12:41:09 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
la nostra X1 (presumo prodotta non in cina) ha puzzato schifosamente per almeno un anno.
Poi avete smesso di scorreggiarci dentro...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2013, 13:42:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 21, 2013, 13:44:40 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dopo che il mio cane una volta me ne ha mollata una in macchina mentre facevamo il Frejus non temo più niente.... Non sapevo se morire io o spellare lui...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 21, 2013, 13:50:39 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 21, 2013, 15:56:08 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
lasciare i finestrini aperti la notte può aiutare, io quando ho rifatto gli interni della 5 tra la puzza della selleria nuova e quella di vernice non si poteva stare, 1 mese di finestrini aperti e la cosa è migliorata molto.
Cosi almeno te la portano via e non senti piu' di certo la puzza...
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Marzo 21, 2013, 15:57:08 pm |
|
ma va, il mio box è praticamente dentro casa, se la portano via hanno preso già le chiavi.
|
|
|
|
|
ToninoGuerra2 |
|
|
Marzo 22, 2013, 10:41:14 am |
Utente standard, Monocilindrico, 35 posts |
|
No non ci credo! Ormai c'è una speculazione enorme! Ma scusate ma non c'è nessuna normativa al riguardo? Si inalberano i vari stilisti di altra moda per la contraffazione, e invece per chi gioca con la salute della gente tutto va liscio!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2013, 15:43:56 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
praticamente ha un Kers incorporato il ragazzo