|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2013, 21:39:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La super limousine del presidente Usa, in grado di resistere a qualsiasi tipo di attacco e di proteggere i suoi occupanti in qualsiasi condizione ha lasciato a piedi Obama durante una visita in Israele...qualcuno (che penso farà una brutta fine) ha messo nel serbatoio blindato e immerso in una schiuma anti deflagrazione gasolio invece che benzina... Su automobilismo il video dell'auto su un enorme carro attrezzi da TIR http://www.automobilismo.it/barack-obama-resta-a-piedi-con-la-limousine-in-israele-auto-18454
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 21, 2013, 22:06:23 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Cavolo va contro la politica monocarburante delle forze armate e para militari degli stati uniti che hanno riconvertito tutto, o quasi, al gasolio.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 22, 2013, 06:07:54 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io avevo letto l'inverso: che era stata versata benzina mentre il motore è diesel, il che avrebbe potuto avere senso (che il motore fosse diesel) se consideriamo la cosa dal punto di vista pericolo in caso di esplosione...non mi stupirei se sto coso avesse un serbatoio non gigantesco...consumera sicuramente uno sproposito, ma magari limitano l'autonomia a 100 km...per imbarcare meno roba che potrebbe esplodere..
ieri si è vista in un'inquadratura TV la portiera...sarà spessa 20 cm!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 22, 2013, 09:46:22 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
L'altra volta a Dublino s'era incastrata su una gobba http://www.youtube.com/watch?v=t4ViiiQ9wMUC'è da pisciarsi sotto dal ridere, pensando che dovrebbe essere inarrestabile per scongiurare attentati. Un sistema per riconoscere la qualità del carburante al rifornimento potevano anche mettercelo.
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 22, 2013, 10:08:04 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
ho visto un servizio su dmax su questo veicolo. Una figata... Per quanto riguarda il finestrino poi vi posto una foto di una vettura blindata che ho visto al museo della polizia di Roma.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Nick85 |
|
Marzo 22, 2013, 11:32:40 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 22, 2013, 15:26:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma perchè invece di sto barcone assurdo non va in giro su un hummer blindato fatto apposta come i militari o su qualcosa tipo i nostri Lince? mah.......misteri degli amerregani
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2013, 16:18:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
gli hanno proposto una 159 prima serie, è talmente pesante che va bene anche senza blindatura ;
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
|
Marzo 22, 2013, 20:52:16 pm |
|
ecco la foto promessa
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 23, 2013, 03:29:15 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
io avevo letto l'inverso: che era stata versata benzina mentre il motore è diesel, il che avrebbe potuto avere senso (che il motore fosse diesel) se consideriamo la cosa dal punto di vista pericolo in caso di esplosione...non mi stupirei se sto coso avesse un serbatoio non gigantesco...consumera sicuramente uno sproposito, ma magari limitano l'autonomia a 100 km...per imbarcare meno roba che potrebbe esplodere..
ieri si è vista in un'inquadratura TV la portiera...sarà spessa 20 cm!
è stato bello il gesto di solidarietà di una guardia nei confronti del collega quando lo aiuta a chiuderla! (si vede che mentre uno la spinge, l'altro allunga una mano per aiutarlo ) minchia, l'auto intera peserà più di uno Scania!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|